Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

qualcuno mi puo aiutare?Allwinner-A10_Boxchip_10_inch_Android_4.0.3

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da maury66, 17 Mar 2014.

1. maury66

maury66 Baby Droid

Iscritto:
    15 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno saprebbe darmi qualche spiegazione su questo tablet bloccato sulla schermata di avvio .questo è il tablet
    AZhuo Digital --- T10 tablet pc,Allwinner A10(Boxchip) android 4.0.3, 10.1-inch capacitive screen,Storage 4G,DDR SDRAM DDR3 512M,Support for 3G dongles and Ethernet with adapter...

questa è l'immagine della scheda .l'ho aperto per leggere il chip e non so se sia un Allwiner perche non riconosco quel chip..
    http://i1349.photobucket.com/albums...4_717268301629580_907553774_o_zps6d978c76.jpg
    vorrei sapere se c'è un modo di recuperarlo .il tablet si accende e rimane bloccato con la scritta mid entra anche in service mode xche il pc riconosce anche la Vdfu ma la live suit non lo riconosce entra anche in recovery mode.ma non son riuscito a farci niente.
    grazie mille in anticipo
    maurizio

2. maury66

maury66 Baby Droid

Iscritto:
    15 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    forse sono riuscito a scaricare il firmware ,ma non capisco una cosa .perche quando scrivo l'immagine sulla sd non vedo i file e la sd diventa piu piccola di dimensioni?

3. maury66

maury66 Baby Droid

Iscritto:
    15 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno mi puo' dire a che equivale questa piastra madre? .. IMG_20140321_101010875.jpg

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Penso che non la vedi in recovery,da impostazioni dovresti trovare una voce per rendere visibili tutti i file.

5. maury66

maury66 Baby Droid

Iscritto:
    15 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    quello che non capisco è che il tablet si accende fino alla schermata iniziale ,ma poi non va avanti e comunque non ha il debug usb attivo.secondo me è fritto .il pc lo riconosce come android device ma non ci posso fare niente .in service mode mi vede 2 dischi il primo Vdfu ,il secondo vimicro disk.pero' non ci si puo far niente o perlomeno non ci sono ancora riuscito.ho anche i firmware originali ma neanche da sd riesco ad avere un segnale positivo ...