Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale è la rom originale di acer liquid metal?

Discussione in 'Acer Liquid Metal' iniziata da castellogianni, 27 Gen 2011.

  1. castellogianni

    castellogianni Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi sono un felice possesore di un liquid metal ho cambiato rom come torno a quella originale visto che lo devo mandare in garanzia....qualcuno mi puo linkare il file originale?penso che sia un file bin. giusto? grazie in anticipo....
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh... ma non hai fatto un backup con nandroid prima di flashare...
    domani provo ad informarmi... attualmente che monta dammi piu indicazioni possibili. poi domani provo a chiedere conferma se la rom stock sia una certa 017, che, se è il caso c'è l'ho, passatami tempo fà dal amico leo del acer emea. comunque li devo chiedere prima di farti perdere tempo.
     
  3. castellogianni

    castellogianni Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    cia attualmente monto la Metalouney.no purtroppo non ho fatto un nandroid backup ho anche provato a vedere sul sito acer ma niente per il metal la rom originale non c'è come posso fare mi serve un aiuto....
     
  4. castellogianni

    castellogianni Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    questo con precisione quello che monto acer liquid metal Bin: FroYo 1.100.00_EMEA_GEN1
    Boot: Vache overclockato a 1,5Mhz
    Rom: Metalouney Acerless 1.0
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ok, non ti promettto niente, ma mi pare che la stock sarebbe, la 1.100.17,
    so che leo monta una 1.100.23, ufficiale, ma non ancora pubblicata ... e ho,la 1.100.10 e 1.100.17 archiviate sul pc... quindi domani pomeriggio contatto leo, e vedo come dice lui di muoverti... fammi sapere che problema hai... non si sa mai che ha una soluzione opure che ne so???
    poi devo anche controllare. che formati delle leal mi aveva dato... sono sicuro che la 1.100.10 è un bin, ma ne ho anche gia pachettate con autoinstaller... non ricordo se per metal opure stream... insomma domani vedo...
    altra fosa da sapere... l'acer download tool funziona sul metal opure avete un altro tool per flashare le leak in formato bin???
    fammi sapere che non avendo il metal, riesco a muovermi meglio...
     
  6. castellogianni

    castellogianni Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Si funziona acer tool sul metal guarda se non sbaglio il numero della build è 1.001.02_EMEA_GEN1 questa dovrebbe essere quella originale.aspetto tue notizie grazie
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, allora, grazie al amico zedbest di battista 70, ti ha trovato questo... quindi quoto la mail privata della sua risposta, togliendo la parte che riguarda la nostra amicizia ;)

    daltra parte, ho spiegato il caso a Leo (l'amico nostro che lavora al acer emea... quindi una voce interna.
    intanto mi servirebbe di sapere il difetto che hai... per potere raggionare su come procedere, cioè per ora Leo, mi diceva di spedire il tuo Metal cosi com'è (quindi tocca prepararti ad affrontare il servizio assistenza telefonico per non pestarti i piedi da solo e fare fungere la garanzia). lui dice (e questo è sicuramente cosi) che ad ogni modo al termine del loro intervento la rom viene spiannata, quindi si perde tute le personalizzazioni ecc. pero se ci spieghi che difetto hai raggioniamo assieme su come procedere, dimmi pure se il tuo metal era brandizzato vodafon ???

    a presto.
     
  8. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    si, allora la 1.001.02 dovrebbe essere quella che zedbest mi segnalava prima, invece la sfr dovrebbe essere una rom brandizzata per sfr (operatore francese ;) )
     
  10. castellogianni

    castellogianni Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ragazzi ho risolto anche io guardando il forum di batista70 siete stati gentilissimi...cmq ho risolto il problema..grazie al negoziante che mi ha sostituito il telefono perchè erano passati solo 3 giorni dall'acquisto grazie ancora un saluto Gianni. ;)
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    grande.. e bravo il negoziante... a fatto il suo dovere. tanto lui risolve più facilmente ... goditelo
     
  12. matteopuzz

    matteopuzz Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    scusate, ho anche io un problema con l'acer liquid metal... si è corrotta la partizione cache del telefono... conoscete un modo per sistemarla senza assistenza? oppure come posso fare a mandarlo in assistenza senza rom originale vodapork?
    disperato... aiuto please!