Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale di questi? max 420 euro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da OfficialGianni, 8 Mag 2016.

  1. OfficialGianni

    OfficialGianni Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Volevo chiedervi qualche consiglio su che smartphone dalla buona fluidità poter comprare spendendo al massimo 420 euro.
    Il mio uso quotidiano è 3G, whatsapp, youtube, messaggi, qualche giochino e fotocamera, ma soprattutto un autonomia buona . Facendo tutto questo, il mio G3 mini si pianta spesso, pur pulendo la ram ogni volta che chiudo un'applicazione, e mi sta pian piano lasciando.
    Quale mi consigliate di questi?:

    • Meizu Pro 6;
    • Galaxy S6;
    • Xioami Mi5 (anche se non mi piace moltissimo come interfaccia e come design);
    • OnePlus X;
    • Meizu MX6 (che deve ancora uscire, ma che dalle specifiche e dal presunto prezzo (250/300 euro) dei rumors mi sembra un ottimo acquisto).
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    tra quelli che hai citato io sceglierei s6 anche se fose non è il migliore come batteria, poi come seconda scelta il mi5 che è davvero interessante per il prezzo che ha, mentre i meizu in generale a me non convincono più di tanto perché a mio parere "scimmiottano" un po troppo l'iphone e non hanno un vera identità "loro", infine l'opx è interessante si però come batteria non è il massimo più o meno come s6, ma la fotocamera è cosi cosi, e poi gli aggiornamenti arrivano molto lentamente, quindi facendo una classifica io ti direi

    - s6
    - mi5
    - opx
    - meizu pro 6 (l'altro non avendo ancore delle caratteristiche confermate se non ricordo male non posso valutare)
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Meizu Pro 6

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  4. OfficialGianni

    OfficialGianni Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per i consigli !! Ho visto anche il OnePlus 3, cosa ne pensate ?
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Per me l'unico OonePlus é il One per la storia e l'X per l'ergonomia.

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2