Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale dispositivo per sviluppo Android?

Discussione in 'Development' iniziata da g4b0, 7 Lug 2011.

  1. g4b0

    g4b0 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Sto iniziando a sviluppare su Android, ma mi sono stufato dell'emulatore per via della lentezza. Inoltre non supporta il bluetooth, per cui mi sono orientato verso un dispositivo fisico.

    Cosa prendo?

    Deve avere bluetooth e wifi, non deve costare un'occhio della testa, non deve neanche avere prestazioni eccezionali, in quanto non svilupperó grafica o software particolarmente cpu-intensive.
    Mi piacerebbe inoltre che fosse unbranded, come il mio Nexus One (che peró non posso/voglio usare in quanto é il mio cell personale).

    Grazie a tutti
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Beh il Nexus One è forse uno dei migliori cellulari che puoi usare per sviluppare in quanto Google Experience...
    In alternativa un Nexus S anch'esso Google Experience ma costa un po di più
     
  3. g4b0

    g4b0 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Il problema é che mi é stato dato un budget da 150€, i vari Nexus sono tagliati fuori.

    Per quanto riguarda la Google Experience concordo: ottimo dispositivo (ma é il mio cellulare personale e non mi va di usarlo per motivi lavorativi)
     
  4. g4b0

    g4b0 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0