Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale gestore e tariffa sceglire per navigare a internet con Smartphone samsung?

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da SpecialeAngelo, 5 Dic 2012.

  1. SpecialeAngelo

    SpecialeAngelo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio con quale gestore e tariffa migliore scegliere per navigare su internet con Smatphone Samsung Galaxy Ace Plus.

    Premetto che non mi connetto tanto su internet ma giusto quei 15/20 minuti al gg e per spazzare sulla rete per leggere la posta, il meteo, e le news, quindi non necessito di una connessione con molti Gb, e sopratutto non pagare tanto a settimana oppure al mese avendo a casa una flat, certo se si paga poco e navighi tanto è ancora meglio.

    Grazie anticipatamente a Tutti.
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Io ho la Superinternet di 3 e mi trovo bene. 3GB al mese (100MB al giorno) a 5€
     
    A SpecialeAngelo piace questo elemento.
  3. Morissio

    Morissio Guest

    R: Quale gestore e tariffa sceglire per navigare a internet con Smartphone samsung?

    Quoto, anche io solo senza limiti perché fatta prima che cambiassero le regole :)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  4. SpecialeAngelo

    SpecialeAngelo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Taom x l'info.

    Cmq è ovvio che poi dovrei farmi mandare la configurazione del Samsung Galaxy Ace Plus x l'apn e tutto il resto mms ,wap ecc ecc avendo lo smartphone marchiato tim. pero nella Tre non esiste Samsung Galaxy Ace Plus, ma solo Samsung Galaxy Ace, sarà compatibile?

    Oppure posso farlo manuale, cmq scusate se vi chiedo tutte queste info , ma è la prima volta che uso uno smartphone e nn vorrei incappare in sorprese x la connessione.
     
    Ultima modifica: 6 Dic 2012
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Quale gestore e tariffa sceglire per navigare a internet con Smartphone samsung?

    Interessante...ma ha anche una quota di messaggi inclusa ?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  6. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Dopo aver mandato al diavolo tim ( da non credere con un fax mi han ridato la cifra) ho fatto per il tablet ma è lo stesso wind illimitato che vuol dire 1 gb mese poi cala la velocità senza costi aggiuntivi a 5 euro mese.
    Provata un po e direi va bene inoltre permette di usare il cell o tablet come modem per il pc e mi è molto utile quando mi cade l'adsl. ( peccato sono riuscita a farlo solo via usb volevo farlo via wifi)
    Avrei fatto anche io tre ma dove abito piglia malissimo purtroppo
     
  7. Omar

    Omar Guest

    No, ma oramai gli sms li invio solo a mia moglie che è l'unica a non avere ancora un'android in famiglia....per tutti gli altri whatsapp!
     
  8. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: Quale gestore e tariffa sceglire per navigare a internet con Smartphone samsung?

    Scarichi APN Italiani dal market e via ;)

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
     
    A SpecialeAngelo e Omar piace questo messaggio.
  9. aless123

    aless123 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0