Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

quale micro sd per galaxy s4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da acuto93, 23 Mag 2013.

  1. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    ciao ragazzi sono in procinto di comprare una micro sd per il mio galaxy s4 da 32 gb in un negozio fisico ho visto una Sandisk classe 10 a 30mb x200 al prezzo di 35 euro e una Samsung da 32 gb a 24mb a 29 euro sono buone? io nel frattempo ho temporeggiato a prenderla perché avevo i miei dubbi!
    ci sono altre micro sd molto più performanti? se si quali e dove le potrei trovare? grazie
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Classe 10 va più che bene credimi di più per ora non trovi io ho optato per 16 gb classe 10
    Preciso che anche con classi differenti ovvero più lente differenze non ne ho mai notate
     
  3. marcomatto

    marcomatto Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    3
    Io ho appena acquistato per il mio nuovo Samsung Galxy s4 una verbatin 32gb 10 e funziona benissimo. Verbatin è leader nei prodotti di acquisizione dati vedi DVD.
    Sandisk ho avuto una chiavetta 16mb ma si è rifiutata di funzionare da lì a un mese di utilizzo.
    Lascia perdere!!!!
     
    Ultima modifica: 27 Mag 2013
  4. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    grazie per le risposte ho trovato una Samsung classe 10 da 32gb plus a 48mb\s e buona?
     
  5. Supertiger14

    Supertiger14 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    14
    Prendila, di quelle che hai detto non noterai mai una vera differenza, come sopra la classe 10 è la migliore in circolazione

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  6. LonelyWolf

    LonelyWolf Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Io, per ora, una classica kingston sdhc da 16MB, se tanto non ci posso spostare le app...
     
  7. AL92

    AL92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    25
    Vai tranquillo di class 10, ma non fossilizzarti molto sulla velocità di scrittura che è già ottima per le class 10, le differenze non si noterebbero su uno smartphone

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  8. MikeG7

    MikeG7 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao
    Sto per comprare una scheda sd da 32GB e avevo adocchiato la Sandisk Extreme u3 da 64GB. Dite che è compatibile con l'S4? Ne suggerireste un'altra?
     
  9. Omar

    Omar Guest

    L'S4 legge micro sd fino a 64GB per cui direi di si :thumb:

    Sent from my bacon
     
    A MikeG7 piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per esperienza personale.. su S4 ti consiglio di non superare i 32 gb di memoria perche' schede di maggiori dimensioni a volte danno problemi. come marca vanno benissimo le samsung o kingston basta che siano di classe 10.
     
    A MikeG7 piace questo elemento.