Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale prendere?

Discussione in 'Samsung' iniziata da fra995, 12 Giu 2012.

1. fra995

fra995 Baby Droid

Iscritto:
    12 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Sono un possessore di un iPhone 3GS 32GB, ma voglio passare al mondo android e sono indeciso tra due terminali: il Galaxy Nexus e il Galaxy S2(in realtà ci sarebbe anche l'S3, ma dovrei aspettare qualche mese perché ora come ora 699 euro sono una ladrata, per non dire peggio...!). Detto questo, sono MOLTO più attratto dal Nexus, ma ho scoperto che non ha una memoria espandibile e si ferma a 16GB, a differenza del GS2. Per il resto mi sembrano molto alla pari... a parte per lo schermo ovviamente dove il Nexus stravince! L'unica cosa che mi blocca nell'acquisto del Nexus è la memoria... l'altra grossa differenza con GS2 in cui perde è la fotocamera, ma 5MP mi vanno benissimo... quindi che fare? Attendo che l'S3 si abbassi di prezzo? Prendo l'S2(anche se lo schermo non è bello come quello del Nexus e non vorrei che sia già un telefono vecchiotto, data l'uscita dell'S3...)? Oppure i 16GB del nexus bastano per APP e giochi e se magari volessi vedermi dei film posso attaccare una chiavetta USB?
    Grazie mille a tutti!
    P.S. I 4,65 pollici del Nexus comprendono anche i tastini delle opzioni in basso? Perché se fosse così, il display di grandezza sarebbe simile a quello dell'S2, o sbaglio?