Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale ROM dovrei installare?

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da tonyhtcmobile, 4 Ago 2010.

1. tonyhtcmobile

tonyhtcmobile Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Seguendo una guida ho installato la seguento ROM sul mio HTC Desire http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=742371 Chiedo se la mia ROM è la più aggiornata. I miei dubbi sono nati dal fatto che su diversi siti ho visto il menu della home diverso come anche la tastiera.
    Spero ho reso bene l'idea grazie a tutti :)

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Quella ke hai installato tu è di sicuro la più recente ed aggiornata, anche se non ufficiale. Devo dire ke mi sto ricredendo sulla nextsense dopo aver visto vari screenshots. Cmq nn ti preoccupare, è la più aggiornata, se vedi delle immagini diverse riguardo la stessa rom, è probabile ke non si tratti proprio della stessa, ma di un'altra rom cucinata in modo leggermente diverso dalla tua ma cmq dello stesso tipo.

3. tonyhtcmobile

tonyhtcmobile Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie della risposta, infatti ce ne sono altre ma hanno per esempio la modalità 780p nelle foto come la mia, certe invece no però hanno l'estetica migliore con la tastiera nera e il menu in 3D. Una o l'altra ha pregi e difetti. Poi ho scoperto una PIRATE RUM che è molto personalizzabile, magari mi potresti dare un opinione a riguardo. Ne cerco una completa che non abbia difetti, che abbia la modalità di fare video in HD, il menu 3D e tastierino nero...

4. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    guarda non ti saprei davvero rispondere, ne ho provate alcune di rom ma mi sono ormai fermato su quella ufficiale con froyo e mi trovo bene. se vuoi posso consigliarti sui passaggi da effettuare per montare le rom sul desire, ma per quanto riguarda la stabilità e la fiducia ke una rom riesce a trasmetterti penso ke l'unico modo sia quello di provarne più di una, anche xkè ti ripeto, non ne ho provate moltissime.

5. tonyhtcmobile

tonyhtcmobile Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    io ne ho provate un paio, solo che certe non hanno la possibilità di fare i filmati in HD e certe invece non hanno il menu 3D e tastierino nero. Magari ce ne fossu una che abbia tutte queste cose insieme...

6. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    se ne trovi una ke ti soddisfa fammi un fischio ke la provo ank'io ;)

7. tonyhtcmobile

tonyhtcmobile Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ahah okok, comunque PIRATE RUM mi piace per la personalizzazione! Personalizzi di tutto anche la dock, ma sembra lentino. La opendesire è ottima però non fà filmati in HD. E il programma per la grestione fotocapera/videcamera è proprio pessimo!

8. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    ma io mi kiedo cosa facciano questi della htc. va benissimo, lo ammetto, la sense è stupenda...ma oltre quello non sanno fare altro? un paio di sviluppatori con le p***e non ci sono??

9. tonyhtcmobile

tonyhtcmobile Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    hahaha e già, comunque hanno reso abbastanza diciamo, anche oltre quello che uno smartphone può offrire, però possono andare ancora avanti, se qualche programmatore con le p**** come dici te si dà da fare :)

10. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    eh si ma gli conviene avere qualche programmatore con gli attributi tridimensionali, vista la velocità con la quale si sta espandendo android.

11. tonyhtcmobile

tonyhtcmobile Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    infatti! bisogna rivoluzionare rivoluzionare e rivoluzionare =)