Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale Rom installo ?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Jackin, 27 Nov 2011.

1. Jackin

Jackin Baby Droid

Iscritto:
    27 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    salve , vorrei installare una custom rom nel mio galaxy s 9000 , devo dire che girando sul web vedo " Da eseguire solo se si è esperti di modding " un pò mi terrorizza però alcune mod le ho già eseguite senza nessun riscontro negativo , quindi penso di poterci riuscire.

versione firmware 2.2 froyo "vergine"

con vergine intendo che non sono state apportate nessun tipo di modifiche ( tipo root o clockmod )
    ho letto in giro che la migliore per questo device è la cyanogen però non sò se ultimamente ci sta una migliore in giro.

il terminale l'ho comprato con tim , anche perchè era l'unico all'euronics XD e vorrei eliminare questo sistema operativo modificato da tim

ultima cosa ,una volta effettuata la modifica e nel caso volessi ritornare alla versione "tim" per portarlo in assistenza c'è un modo per far sì che ciò accada ?
    anche perchè quando ho fatto "ritorna alle impostazioni di fabbrica" sbucava una schermata nera con delle stringhe .

grazie per le future risposte

2. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    fatti un giro sulle guide, leggi e trovi tutto quello che chiedi!
    la cyano è una delle migliori in assoluto, ma a me sta dando qualche problemino ultimamente :gulp:
    cerca quella che + ti piace e installa, io ho inziato così ;)

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    i nel forum di Sconcauteam, e scaricati la versione Odin della extreme 10.1...è una JVT 2.3.5 ultimo firmware e puoi installarlo su qualsiasi configurazione che hai sul cell, ripulendolo tutto.. sempre sul forum trovi i firmware di tutti i gestori se vuoi in qualsiasi momento riportare originale il cell per mandarlo per esempio in assistenza...

4. Jackin

Jackin Baby Droid

Iscritto:
    27 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    bene , per ripristinare il firmware ufficiale devo usare sempre odin ?
    in caso di brick ci sono soluzioni ? ho visto alcune discussioni in cui si parlava che sbriccare il galaxy s con odin è roba da ragazzini

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    segui le guide e non avrai alcun brick... ogni rom che trovi è accompagnata dalla sua guida, e cmq sì sempre con odin quando bisogna passare da un firmware ad un altro.. altrimenti come vedrai in seguito , ormai molte rom si montano in pochi minuti da CWM
    ps: fai le cose e imparale man mano che ti si presentano.. a tutto c'è rimedio, inutile fare mille domande alla volta