Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale ROM Lollipop più risparmiosa?

Discussione in 'Modding - OnePlus One' iniziata da riccardi, 16 Feb 2015.

  1. riccardi

    riccardi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti,
    anche se non sono tantissime le ROM Lollipop per il ns OPO, chiedevo a chi ha in questi ultimi 2 mesi smanettato un po' tra una ROM e un'altra, qual'è quella con maggior risparmio energetico;
    ho visto infatti che la prima cosa che viene segnalata in caso di modding sfrenato per provare Lollipop è un maggior consumo di batteria rispetto a 4.4
    Grazie per le Vs. impressioni ed esperienze in merito,
    un salutone
    ???
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Mah sono tutte le alla fine, lollipop consuma un po' di più di kitkat, e non noto particolari differenze tra quelle che ho provato, cioè euphoria, slimsaber, cm12, temasek

    Spoto in modding, qui vanno solo thread delle rom
     
    A riccardi piace questo elemento.
  3. riccardi

    riccardi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    3
    grazie per la velocissima risposta,
    chiedo troppo per farti scrivere due righe di commento per ogni ROM da te citata con le loro particolarità (personalizzazione ad es.) che le contraddistinguono e quale hai poi scelto come ROM principale per il tuo utilizzo quotidiano?
    grazie in anticipo e un salutone
    ;)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    euphoria: è quella che uso quotidianamente, fra le lollipop è la migliore provata come batteria, è basata su cm12 quindi ha tutte le sue feature con alcune piccole aggiunte, sia grafiche che di personalizzazione, inoltre viene rilasciata una volta a settimana il che fa si che venga testata per bene prima del rilascio e quindi per questo è molto stabile.

    cm12: è la seconda che mi ha dato buoni risultati come batteria, buona la stabilità anche se qualche nighlty ogni tanto ha qualche problemino, le personalizzazioni sono quelle che sappiamo, forse non tantissime ma essenziali.

    slimsaber: la più veloce, leggera e reattiva fra quelle provate, ma la batteria non è il massimo, mentre le personalizzazioni son un po meno della cm12.

    temasek: è quella che ha più personalizzazioni di quelle provate ma non mi convinceva molto per batteria e fluidità

    hazy: rom molto interessante sopratutto graficamente, che ha delle piccole modifiche al tema classico di lollipop, le feature sono praticamente quella della cm12, e purtroppo non viene aggiornata da un po, per la batteria siamo più o meno come la cm12

    PA: la più acerba di tutte, è praticamente aosp, non ha quasi nessuna personalizzazione, fluidità nella media, batteria cosi cosi, al momento è quella che mi è piaciuta meno
     
    A riccardi piace questo elemento.
  5. riccardi

    riccardi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    3
    Gentilissimo!!! :eek:
    spero possa servire anche agli altri fruitori del forum e che si possa allargare con le esperienze di tutti... ???
    grazie ancora, allora da domani sarò... Euphorico... ;)
     
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Secondo me la liquidsmooth è una delle migliori
     
    A riccardi piace questo elemento.