Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale Rom scegliere

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da iervolino, 19 Set 2013.

  1. iervolino

    iervolino Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, sono Franco e mi sono iscritto al forum da pochi giorni. Sono possessore di un galaxy tab 2 p5100 wifi + 3g acquistato 6 mesi fa, vorrei installare una rom nuova ma non so quale scegliere, voi cosa mi consigliate? N.B. sul tablet ho i permessi di root. Grazie in anticipo per le vostre risposte spero di non aver sbagliato ad aprile la nuova discussione.
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Beh, la scelta della rom è molto soggettiva. Ognuna ha la sua preferita e ti potrebbe dire che la sua scelta è migliore e a te invece non piacere.
    Io ti consiglio di provarne almeno un paio e testarle per vari giorni.
    Puoi cominciare dalle più "famose" tipo CyanogenMod e ParanoidAndroid.
    Dipende anche da cosa vuoi dalla rom: fluidità, prestazioni, personalizzazioni....
    Ad esempio la Paranoid è molto personalizzabile ma io ci ho messo una settimana ad impostarla a mio piacimento. ;)
    Quindi per concludere, fai tu! ;) E benvenuto nel modding! :thumb:

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
    A iervolino piace questo elemento.
  3. iervolino

    iervolino Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta taom, dove posso trovare la rom Paranoid?? Una domanda è fluida o va a rilento? io la dovrei installare su galaxy tab 2 p 5100 wifi 3g
     
  4. Omar

    Omar Guest

    È fluida. ;)
    Io ho riportato la guida per il Galaxy Nexus e c'è anche la guida per il Nexus 4. Non ricordo se abbiamo anche quella per il Tab 2:mmm:
    Al momento mi riesce difficile controllare (sono al lavoro), se riesci guarda nella sezione modding del tuo tablet.
    Se non c'è bisogna andare su xda. ;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4


    edit

    Per adesso ho trovato questa
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1975978&highlight=paranoid
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Set 2013
    A iervolino piace questo elemento.
  5. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    guarda che se vai nella sezione modding, trovi la rom slim bean molto buona. Basta leggere ho aperto i thread ultimamente