Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale rom scegliere?

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da elpincio, 19 Nov 2010.

1. elpincio

elpincio Baby Droid

Iscritto:
    19 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!
    Oggi pomeriggio ho installato per la prima volta una rom non originale per il mio acer liquid.. si tratta della cyanogenmod 6.1.0 port by roggin.. e l'ho trovata molto carina.. poco dopo però mi è venuta voglia di flashare l'ultima bin rilasciata dalla acer.. e l'ho fatto! ihih
    Le ho tenute su per poco più di un'ora ciascuna, anche se la cm6.1.0 sembra più carina e scorrevole, mentre l'ultima beta sembra un attimino limitata.. nonostante non mi dispiaccia..
    Volevo chiedere se qualcuno le ha già provate e cosa ne pensa... accetto volentieri qualsiasi consiglio..
    Grazie in anticipo!! ;)

2. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    io la cyano nn l'ho provata perkè è un port e nn una relase "ufficiale" del team di cyano e ho su l'ultima leak foryo cn l'acer ui e va una favola nn scatta e nn si è mai riavviata a differenza delle altre

3. elpincio

elpincio Baby Droid

Iscritto:
    19 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Capito.. è una cosa negativa avere su un port piuttosto che la ufficiale? in fin dei conti anche l'ultima leak acer non è "ufficiale".. te lo chiedo data la mia inesperienza.. ohoh

4. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    allora un port nn è mai cm una rom fatta specificamente per quel dispositivo anke se fatto bene ha sempre dei bug.....la leak nn è ufficiale solo perkè acer nn ò'ha annunciata ma sn prodotte dall'acer cmq. pero' se malauguratamente dovesse succedere qualcosa al liquid mentre flashi la leak froyo che acer nn ha rilasciato ufficialmente ma solo sottobanco nn vieni coperto dalla garanzia diciamo.

5. elpincio

elpincio Baby Droid

Iscritto:
    19 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie del chiarimento :birra:
    ho notato che su questa leak non riesco a trovare la funzione JIT che ci dovrebbe essere su froyo.. sul port c'era di sicuro.. dove la devo cercare?

6. r0cc0

r0cc0 Baby Droid

Iscritto:
    9 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ultima leak froyo intendi la 4.504b.00_EMEA-GEN1_05.01.05 Liquid E ??

7. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    eccomi a ritrattare le mie dichiarazioni sto flashando la cyano di roggin perkè mi si sta riavviando di continuoooooo!!!!! poi vi faccio sapere com'è!

8. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    raga sembra andare proprio bene!!!!!

9. xdarkox

xdarkox Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ...a me la cyano mi da errore durante l'installazione quando pèrovo adinstallare app come Facebook e Task killer...e a mio dipsiacere sono passato alla LCR-F...