Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

quale rom usate?

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da Dhannibal, 5 Feb 2011.

  1. Dhannibal

    Dhannibal Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    sono indeciso su quale rom, moddata mettere...

    se modaco, cyanogen o altre....inoltre non ho capito bene la funzione dei vari kernel,e sopratutto come si installano...

    circa la cyanogen che è quella che più mi intriga...vorrei sapere, se una volta installata, poi da sola, o manualmente si aggiorna con i continui aggiornamenti...

    conviene aspettare?
    io con la rom stock starei pure bene, ma qualche piccolo errore, o cmq per provare, vorrei dare un cambio, ma non sono certo che en valga la pena...
     
  2. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    vedi che c'è già una discussione aperta sulle rom per nexus s.
    Al momento non c'è tanto a disposizione e poco cambia tra le varie rom.
    Le modifiche al kernel permettono una diversa interazione con l'hardware e ti consentono di modificare aspetti che altrimenti non potresti modificare (overclock etc.) e si flashano dalla recovery come le rom.
    Io sto continuando ad usare la rom di MoDaCo e non sto avendo alcun problema.
    Al momento, se non hai avuto alcun problema (bug sms, suonerie etc.) penso che non ci sia una grandissima differenza tra la versione originale e quelle modificate.