Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale sarà il più supportato tra Nexus e Desire

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da nick03, 16 Apr 2010.

1. nick03

nick03 Baby Droid

Iscritto:
    16 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Volevo sapere, in vista di un prossimo acquisto....

Quale dei due, Nexus One e Desire, sarà più supportato dalla casa costruttrice...

Nexus da Google.... (secondo me essendo Google Experience sarà aggiornato spesso e subito)
    Desire da HTC.... (secondo me, come altri terminali HTC, con il passare del tempo verrà abbandonato dagli aggiornamenti... e non sarà piu seguito da htc)
    Voi cosa dite??

Quale dei due riceverà sempre aggiornamenti? E non verrà abbandonato subito...??

Altra domanda... Separata dalla prima...
    Quale dei due sarà più supportato da quelli di XDA?

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Se per casa costruttrice intendi HTC, beh il desire. Anche se non mi aspetto molti aggiornamenti. L'hero non é mai stato aggiornato, e allo stato attuale la rom originale si trova ancora alla versione 1.5.
    Il Nexus invece conterá sul supporto di google e naturalmente riceverá tutti gli aggiornamenti. E ripeto TUTTI.

3. nick03

nick03 Baby Droid

Iscritto:
    16 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    quindi come supporto meglio il Nexus!!!

E xda?? Smanetterà di più sul nexus o desire?

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Questo non é facilmente prevedibile, peró ci sono un paio di cose che ti fanno riflettere.
    1) Il desire ancora non ha il root (si magari lo rooteranno, ma quando?? Per il tattoo si é perso un sacco di tempo)
    2) Tutti i big dello sviluppo rom android lavorano per il nexus. Senza contare che il desire é disponibile solo in europa al momento (se non sbaglio), e dato che la maggior parte dei developers é americana, dubito fortemente che il desire conterá un supporto grande quanto il nexus.

Poi sará il tempo a farci vedere.. ;)