Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale smartphone scegliere??

Discussione in 'Smartphone' iniziata da vaporymercury, 19 Feb 2013.

  1. vaporymercury

    vaporymercury Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sto per cambiare il mio BB 9780, e vorrei passare ad Android... Il problema è... Quale smartphone scegliere!

    Un'idea già ce l'ho/avevo... Dico avevo perché sono un po' perplesso... Xperia Z.

    Su internet stanno girando le voci più disparate... Il display è brutto, manca di contrasto, colori slavati, angolo di visione basso, bla bla bla.

    Avevo deciso di ignorare queste voci, ma non sono molto convinto dell'acquisto dopo aver letto tutte queste cose... Mi spiacerebbe spendere 650 € per un telefono che promette di avere un display eccellente e poi magari non è così...

    Oggi è uscito HTC One... Luci e ombre anche qui... Alcuni dicono che preferiscono evitare HTC per via di Sense, poi il fatto che la fotocamera ha solamente 4 MP (non mi interessa molto la fotocamera, ho una reflex, le foto le faccio con quella ;))...

    Voi cosa ne pensate???
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Quale smartphone scegliere??

    Se hai un budget alto note 2 a occhi chiusi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. vaporymercury

    vaporymercury Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Lo sto studiando ora... Noto che non prevede LTE sul sito di Samsung... Mi sono perso qualcosa? Il telefono in se mi piace, ma forse è un po' troppo grande... Già Xperia Z mi preoccupava per le dimensioni...

    Sto diventando pazzo, ogni volta che vedo un candidato decente trovo recensioni che lo screditano.... :nono Non so più cosa fare!
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Quale smartphone scegliere??

    Credo che pochissime persone che hanno un note 2 se be pentono, anzi sono molto contene, per la versione con lte devi guardare la vetsione n7105 che in Italia non vendono

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. vaporymercury

    vaporymercury Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Pur essendo un bel device, mi da l'idea che sia davvero troppo grande... Come dicevo, mi preoccupava già Xperia Z... Il Note II ha un centimetro in più in altezza e in larghezza... E il corpo in policarbonato non mi convince molto... Immagino che non deluda in quanto a prestazioni...

    In merito ai due tefoni che ho citato, cosa mi dici?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Quale smartphone scegliere??

    Su che pollici vuoi stare ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. vaporymercury

    vaporymercury Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Possibilmente dai 5 in giù... Non sono abituato a display molto grandi, visto il mio attuale telefono ;) se fossero 4.5 sarebbe ancora meglio, ma allo stesso tempo vorrei qualcosa di potente, in modo che mi possa durare per un bel po' in termini di prestazioni!
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Quale smartphone scegliere??

    Allora gs3, l'xperia Z a parte lo schermo a me non convince

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  9. vaporymercury

    vaporymercury Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ok, alla fine ho deciso... Ho preordinato HTC One! Mi sembra un ottimo dispositivo... Del nuovo Sense ne parlano bene, per cui non dovrebbe avere particolari problemi... In più lo schermo dovrebbe essere ottimo, per cui sono già più tranquillo! Samsung purtroppo non mi piace molto, non mi convince la sua scelta di usare policarbonato ovunque... Questo avrà la scocca in alluminio per cui non male ;)