Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale telefono scegliere?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Tom8John, 25 Mar 2015.

1. Tom8John

Tom8John Baby Droid

Iscritto:
    25 Mar 2015
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti

Sono nuovo del forum, avevo bisogno di qualche consiglio. Il mio galaxy nexus dopo quasi quattro anni di onorato servizio mi sta ormai abbandonando con continui crash e rallentamenti da panico, avevo mezza idea di prendermi il Oneplus One (anche se è eccessivamente grande), non mi importa dell'aumento del prezzo voglio un telefono fluido che vada bene per un bel po di tempo. Quello che volevo chiedervi è: Avete qualche altra opzione da consigliarmi oltre al OPO? Non sono aggiornatissimo su ultime uscite e telefoni che rapporto qualità/prezzo valgono la spesa.
    Grazie in anticipo.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    budget ?

3. Tom8John

Tom8John Baby Droid

Iscritto:
    25 Mar 2015
    "Mi Piace":
    3
    Volevo restare sui 400€ ma se vado sotto va sempre bene (prezzo di OPO con i relativi accessori visto l'aumento di prezzo)

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Opo è ottimo, non ha lag e ha un ottimo hardware per quello che costa e in più ha un ottima comunity che ci sviluppa dietro, quindi trovi tante rom ecc

A Tom8John piace questo elemento.
  5. Tom8John

Tom8John Baby Droid

Iscritto:
    25 Mar 2015
    "Mi Piace":
    3
    Avevo dato un occhi anche al G3 che comunque è più o meno la stessa fascia di prezzo

6. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Rapporto qualità prezzo sicuramente OPO con tanto di larga community alle spalle per un bel pò . Altrimenti anche Xiaomi Mi4 , LG G3(32gb) , Samsung S5 o HTC OneM8 , Sony Z3 Compact o se lo riesci a trovare ancora Nexus5

Inviato da Mountain View

A Tom8John piace questo elemento.