Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale tra Nexus 7 32gb 3G (2012) e nexus 7 32gb LTE (2013) ??

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da mrx65, 9 Nov 2013.

  1. mrx65

    mrx65 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    3
    Salve.

    Incerto su quale dei due tablet in oggetto acquistare...

    Premesso che nel mio personale caso, superprestazioni e fotocamera posteriore sono plus interessanti, ma sempre meno interessanti della ben piu' tangibile differenza di prezzo attualmente riscontrabile...
    In base a queste mie considerazioni sarei orientato sul "vecchio" nexus 7 con 3G e 32gb di memoria di massa, ma... avrei bisogno di risposte a qualche domandina...

    Il nexus 7 (2012) fa il tethering wifi, in modo da usarlo come modem wireless per il notebook...??

    Il vecchio nexus 7, pur essendo privo di fotocamera posteriore, ha comunque la funzione "galleria" per poter archiviare/sincronizzare/visualizzare le immagini??

    Al di la di un hardware piu' prestante e della fotocamerina posteriore, ci sono motivi pratici e funzionali o problematiche non risolte, per cui oggi l' acquisto del vecchio nexus 7 sia sconsigliabile rispetto al nexus 7 2013..??

    Sono pronto ad inoltrare l' ordine per un nexus 7 32gb 3G (2012), ma attendo vostre cortesi risposte prima di procedere, grazie infinite :) ;)
     
  2. mrx65

    mrx65 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    3
    Dubbio sciolto, grazie ad offerta da marcopolo... preso nexus 7 (2013)... :)
     
    A Morissio piace questo elemento.