Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale tra questi é il migliore per appagare le mie richieste?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Alessandro l'intruso, 3 Mag 2015.

1. Alessandro l'intruso

Alessandro l'intruso Baby Droid

Iscritto:
    3 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, é la prima volta che scrivo su questo forum. Vorrei solamente che mi diate un semplice aiuto riguardo alla scelta del mio prossimo smartphone. Possiedo attualmente un sony xperia z1 che vorrei cambiare a causa dei continui crash ( ho provato a ripristinare ed a scansionare ma nulla) e delle scarse ( secondo la mia opinione) prestazioni della fotocamera. Passiamo al dunque, io avrei in mente già qualche idea: Note 4, lg g4, z4.

Avrei bisogno di una risposta che mi elenchi i seguenti punti: Design, materiali, prestazioni, batteria e cosa più importante la Fotocamera

Ps: io personalmente preferisco il nuovo lg ma, anche il note 4 non è da meno. Se dovessi optare per il note 4, vale la pena aspettare per il seguito?

grazie in anticipo

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Note 4 a occhi chiusi, anche se ormai si va per il note 5, come batteria è ottima anche se è difficile paragonarlo sia a z4 che a g4 che non sono ancora usciti sul mercato, la fotocamera è sere stata una dei punti di forza di Samsung quindi non te ne pentirai anche se il g4 se la cava molto bene, per z4 non so dirti, forse non sono neanche usciti dei sample.
    Per quanto riguarda i materiali n4 e g4 sono sullo stesso livello più o meno, mentre lo z4 ha materiali più nobili.

In sostanza se vuoi un gran bel telefono io punterei al note 4

Sposto in consigli smartphone

Inviato dal mio OnePlus One

3. Alessandro l'intruso

Iscritto:
    3 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per la risposta, quindi nel complesso prestazioni - fotocamera il note 4 é migliore?

Ps: Non si sa nulla riguardo all'uscita del N5?

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Al momento è troppo presto per il note 5, verrà presentato come di consueto a fine agosto/inizio settembre

5. Alessandro l'intruso

Iscritto:
    3 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Quindi vale la pena comprare più o meno 560 euro di telefono? per essere apposto per un po' di tempo?

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Sicuramente con un telefono del genere non sentirai la necessità di cambiare per un po', ma questo vale anche per gli altri da te citati, a meno che sei uno di quelli che vuole sempre l'ultimo modello.
    Comunque secondo me intorno ai 500€ li vale tutti, poi ovvio che se vuoi l'ultimissimo modello, il note 4 non è più in cima alla classifica, essendo uscito già da diversi mesi, ma si difende comunque molto bene e lo puoi trovare ad un prezzo interessante, mentre g4 dovrebbe costare intorno ai 700€ e lo z4 idem, anche se mi pare che ancora non si sappia di preciso perché pare che sia un modello destinato solo al mercato asiatico

7. Alessandro l'intruso

Iscritto:
    3 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Scusa se ti faccio così tante domande..... ma volevo solamente avere l'assoluta certezza che il note 4 presenta sulla carta una fotocamera impeccabile, per me il fattore fotocamera è molto importante.

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Secondo me si, chiaramente è un telefono non una reflex :eheh:, Per farti un idea guarda qualche sample fotografico di ognuno, del note 4 lo trovi anche sul nostro sito nella recensione completa

9. Alessandro l'intruso

Iscritto:
    3 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
  10. Alessandro l'intruso

Iscritto:
    3 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ultimissima domandina. Se per esempio dovessi comperare il note 4 online, che mi garantisce l'assoluta garanzia del prodotto, se il device si rompesse dove dovrei portarlo?

11. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    O dove l'hai comprato o ad un centro assistenza Samsung autorizzato