Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

quali sono i codici per sapere se il cell è spiato

Discussione in 'Off Topic' iniziata da cloe, 18 Giu 2018.

  1. cloe

    cloe Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    Sono Cloe e vorrei sapere se mi potreste aiutare x scoprire quali sono i codici x sapere se il mio cell è spiato.
    Ho provato a procedere così:
    *#21# seguito dal mio n. di cell e invio, ma mi arriva sempre un messaggio che dice "problema di connessione o codice MMI non valido. OK ? "
    Nell'altro codice per sapere se la mia segreteria è deviata con il codice *#62# invio viene deviata ad un numero di 8 cifre non mio.
    Che significa ?
    Grazie mille !
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, un consiglio lascia perdere perchè con quei codici non ci fai nulla di che, è già da tempo che siamo tutti spiati (da quando esiste internet e forse anche prima) se temi per la tua privacy o cose del genere in generale non dovresti usare la tecnologia.. internet, social, PC, smartphone e compagnia bella.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 18 Giu 2018
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. cloe

    cloe Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Se è così, a parte il fatto che non uso internet sul cellulare e nessuna applicazione, spero che altri mi possano dare i giusti consigli. grazie
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Non esiste un consiglio. Non c'è un modo infallibile per togliere questo dubbio. Quindi mi dispiace, ma non troverai mai risposte certe.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  5. cloe

    cloe Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Pazienza, grazie lo stesso