Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quali sono i tui interessi/le tue passioni?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da zepequeno, 26 Ago 2013.

  1. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    Ciao a tutti, ragazzi :)
    Ho aperto questo thread per parlare delle nostre passioni al di fuori del mondo della telefonia, di ciò che ci piace fare nel tempo libero.
    Inizio io, i miei interessi sono abbastanza svariati: sono appassionato di sport da combattimento (in particolare muay thai e boxe) e mi piace allenarmi a casa e fare sparring con qualche amico (nulla di agonistico, perchè chiederebbe troppa dedizione). Un altra mia grande passione è la musica reggae e la composizione di riddim (anche questo a livello amatoriale, anche se avrei intenzione di iniziare qualcosa di professionale iscrivendomi alla SAE institute di milano per il corso di audio production), ho un piccolo studietto a casa insonorizzato dove mi diverto con le mie creazioni..
    E voi, che interessi avete? :)
     
    A Morissio piace questo elemento.
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Io ho la passione per il divano e per lo zapping :joy: ma a settembre molto probabilmente iniziero Kali Filippino :)

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
     
  3. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    :mmm: io ce ne ho un po' troppe, dal computer/giochi vari, ascoltare musica varia, leggere fantasy/avventura, mi piacciono molto gli animali e andare a far passegiate in natura, più che fare sport che l'ho già fatto in passato... lo guardo ora. :)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ho una passione sfrenata per tutto quello che riguarda la tecnologia, la musica rock, blues e amo suonare la chitarra su pezzi molto classici di rock anni 60-70-80, ormai suono da 3 anni completamente da autodidatta.
    Adoro anche la natura e tutto ciò che vi comprendere, amo ascoltarla, guardarla e viverla come se fosse un opera d'arte...:ihih: come sono poetico

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Ecco chi mi potrebbe insegare la musica... :mmm: