Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Qualità schermi S8 non originali

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da axeofdestroy, 24 Apr 2018.

  1. axeofdestroy

    axeofdestroy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi, purtroppo doveva capitare anche a me e dopo una caduta di meno di mezzo metro ho un S8 utile giusto come fermaporte.
    Vedo mezzo display completamente verde, mentre nella parte superiore ci sono un bel po' di righe che, seguendo la gravità, scendono con un effetto davvero ipnotico.
    Ho chiesto un attimo in giro e mi è sembrato di capire che vetro originale + manodopera a meno di 270€ non se ne parla.
    Qualcuno ha avuto esperienze con display non originali?
    Se si, mi interesserebbe sapere quanto vi hanno chiesto, com'è la qualità del display e se avete avuto problemi.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, il display originale di S8 è un Super Amoled e se ne trovi uno non originale compatibile ad un prezzo stracciato al 90% sarà un display IPS spacciato per un Super Amoled, stai in occhio perchè la fregatura la trovi ovunque, certi display non originali possono pure dare svariati problemi e poi la qualità è scadente. (te lo dico per varie esperienze passate) fossi in te eviterei e se proprio vuoi sistemarlo purtroppo il prezzo da pagare è quello.
     
    A Matty22 piace questo elemento.