Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

quando entro in recovery mi dice nessun errore

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da pietro mornato, 26 Giu 2016.

Condividi questa Pagina

1. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    I metodi 5 e 6 che ti ho consigliato, più e più volte, servono ESATTAMENTE per questa situazione, ovvero più partizioni rilevate (più partizioni, un solo disco, i dischi fisici non si moltiplicano) da windows e telefono che non si avvia in nessuna modalità, ora, c'è qualche motivo in particolare per cui non ti funziona o non hai nemmeno provato?
    Comunque sì, se il G2 è in garanzia di solito lo passano in queste situazioni, ma non è sicuro al 100%, per cui scegli tu, la soluzione c'è, c'è pure una video-guida in italiano a riguardo, ma sembra proprio che tu non l'abbia nemmeno letta o quantomeno provata.

A cranio84 piace questo elemento.
  2. pietro mornato

pietro mornato Baby Droid

Iscritto:
    26 Giu 2016
    "Mi Piace":
    1
    io le ho provate ma non funziona nessuna delle 2

3. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Se non funziona nessuno dei due metodi o lo porti in assistenza come da te stesso suggerito, o apri il telefono però eseguire il metodo 7 sempre di quella guida.
    È ovvio che se il telefono è in garanzia è meglio recarsi in assistenza.

Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid

4. pietro mornato

Iscritto:
    26 Giu 2016
    "Mi Piace":
    1
    ok grazie di tutto e per la pazienza ;)

5. pietro mornato

Iscritto:
    26 Giu 2016
    "Mi Piace":
    1
    ho contattato lg su facebook e mi dice che così non è in garanzia

6. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Mi spiace, come ti ho detto il telefono in quella situazione si sistema tramite i metodi 5 e 6, che non venga rilevato in gestione dischi è strano, anzi, è impossibile visto che Windows monta le partizioni e ti chiede di formattarlo.
    Io ti consiglio vivamente di tornare a seguire il metodo 5, in caso di problemi mi dici in che fase ti sei bloccato e qual è il problema così da poterti aiutare meglio.
    L'alternativa è il metodo 7 del cortocircuito, ma è necessario aprire il telefono ed è un metodo complesso e visto che Windows monta le partizioni meglio seguire il 5 o il 6 che risultano essere quelli più indicati, meno rischioso e di gran lunga più semplici

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

A cranio84 piace questo elemento.