Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

quando lo accendo non si avvia

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Cinzia85, 12 Mar 2012.

1. Cinzia85

Cinzia85 Baby Droid

Iscritto:
    12 Mar 2012
    "Mi Piace":
    0
    buonasera a tutti,
    Chiedo scusa ma da questa mattina il mio galaxy s i9000 si accende,la s della schermata iniziale lampeggia un po' e poi si oscura lo schermo e inizia a vibrare come se ci fosse un errore...
    Ho provato a chiamare il centro assistenza samsung e non mi hanno detto nulla, sicuramente siete più preparati voi!!!
    Chiedo aiuto, io sono ignorante in materia, cosa posso fare???
    Grazie in anticipo a chi potrà darmi una risposta!!!

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, stiamo parlando di un terminale con rom originale a cui non hai mai fatto nulla? hai fatto qualche aggiornamento da poco? cmq se resta così, e anche riprovando non si avvia, l'unica è portarla ad un centro di assistenza, ma ancora meglio che ci flashi una rom con odin..10 minuti e il problema è risolto, anzi, ti ritrovi con il terminale nuovo nuovo... certo dovrai leggere un po' e seguire qualche guida anche qui nel forum,ma non è difficile... unica condizione, devi controllare se con il cell spento, premendo contemporaneamente i 3 tasti, volume giu', tasto accensione e il tasto home, dicevo controlla se il cell ti va in download mode.. esce un triangolo giallo sullo schermo..se la risposta è sì, puoi usare odin..leggi qui nella sezione del galaxy la guida x principianti, la trovi qui

3. Cinzia85

Cinzia85 Baby Droid

Iscritto:
    12 Mar 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille,
    alla fine l'ho formattato del tutto,adesso mi documento un po' e vedo di aggiornare android.
    Grazie ancora per la disponibilità.
    Cinzia

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

ok, figurati, ma non c'era bisogno di formattarlo, ci pensava Odin durante il processo..prendi una versione ultima tipo la JVU, io la uso da mesi è 2.3.6, l'ultimo firmware samsung e va benissimo.. avrai un cell che a livello di batteria ti dura il doppio.. in pratica è la versione che entro fine marzo samsung rilascerà ufficialmente come value pack via kies, per darci il contentino per il mancato aggiornamento a ICS... ma lo usiamo da mesi grazie alle rom costruite sui firmware samsung rilasciati in via ufficiosa...fidati va una bomba... se non sai quale scegliere puoi prendere quella che monto io cliccando sulla revolution rom nella mia firma... troverai il file da scaricare e le semplici istruzioni, oltre naturalmente al progammino Odin che ti servirà per metterla su... ciao e buon flash

5. Guest

Guest Guest

ciao
    a me fa più o meno la stessa cosa!
    Lo accendo e rimane sulla schermata "Samsung Galaxy" x ore..
    Ho già provato a cambiare firmware con Odin ma niente..
    Non ho nemmeno la garanzia!
    Offro da bere a chi mi aiuta :D