Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quando Samsung rilascerà in Italia su galaxy s7 edge l'aggiornamento di sicurezza alla ultima PACTH

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Ivanb73, 20 Set 2016.

1. Ivanb73

Ivanb73 Baby Droid

Iscritto:
    20 Set 2016
    "Mi Piace":
    0
    Io non ho ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento di sistema da Samsung per il mio nuovo s7 edge e l'applicazione stragefrait mi indica diverse vulnerabilità di sicurezza sul terminale e dice di installare l'ultimo aggiornamento...qualcuno sa dirmi quando Samsung farà qualcosa???dato che ho l'ultimo top di gamma della casa Samsung??? Premetto che io ho sempre avuto Sony ed non avevano di questi problemi anzi aggiornava con tempismo la Sony, aggiornamenti di sistema.???grazie se qualcuno mi sa dare qualche informazione...distinti saluti da Ivan

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Samsung aggiorna mensilmente le patch di sicurezza, se non l'hai ancora ricevuta e questione di giorni

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

4. Ivanb73

Ivanb73 Baby Droid

Iscritto:
    20 Set 2016
    "Mi Piace":
    0
    Grazie lo spero il mio device non l'ha ancora ricevuta e risulta vulnerabile

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Comunque con delle piccole accortezze è molto basso il rischio di venir infettati", quindi non ti far troppi problemi sul fatto che non hai l'ultimissima patch di settembre

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

A cranio84 piace questo elemento.
  6. Ivanb73

Ivanb73 Baby Droid

Iscritto:
    20 Set 2016
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille...speravo però dato che questa volta ho acquistato un top di gamma di ultima generazione che mi tenessero aggiornato con un po più di tempestività...anche se ci avevo già fatto caso quando avevo Sony che la Samsung impiegava di più ad aggiornare i suoi device agli ultimi sistemi operativi. Bho speriamo bene..intanto spero che non mi esploda la batteria hahahaha