Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quechua Phone

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da squiffykun, 18 Dic 2013.

1. squiffykun

squiffykun Baby Droid

Iscritto:
    9 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!!ho appena acquistato un quechua phone ma nella scatola ho trovato il caricabatterie ("pezzo da attaccare alla presa corrente") ma non il cavo usb per collegarlo al telefono,dato che dovrei fare piu di 100 km per ritornare dove l'ho comprato ho provato a risolvere con un cavo "usb-telefono" che gia avevo,lo usavo per il sony xperia P e il samsung,credo sia un attacco standard di molti telefoni,l'ho attaccato al caricabatterie che ho trovato nella scatola e va in carica,in piu viene rilevato correttamente anche dal pc,ora però vorrei verificare se al telefono arriva il giusto voltaggio dato che ho messo un cavo differente,ho visto che ci sono varie app per il monitoraggio della batteria e dei vari parametri ma sinceramente non ci ho capito molto,quali dati devo comparare per vedere se quando è in carica la corrente arriva correttamente??(spero questa sia la sezione giusta per la domanda)grazie della disponibilità ;)

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Non preoccuparti,il cavo serve solo da collegamento,i volt giusti glieli da il caricatore,come pure la corrente...

Ultima modifica: 18 Dic 2013
    A squiffykun piace questo elemento.