Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quello che da fastidio...

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da xeninweb, 13 Giu 2011.

  1. xeninweb

    xeninweb Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciò che davvero da fastidio ai possessori di questo terminale, è lo scarso valore che LG da ai suoi clienti. Dopo aver pagato un dispositivo circa 500 euro, dovrebbero seguirne molto di più gli sviluppi e migliorarlo nel tempo, e invece non fanno altro che far uscire nuovi modelli per prendere nuovi clienti!!!

    Sotto questo aspetto dovrebbero imparare molto dalla Apple che commercializza un dispositivo all'anno, ma anche chi ha comprato il primo iphone 5 anni fa... ancora può aggiornare!! Chi compra Apple non si sente messo da parte dopo aver cacciato i soldi, ma bensì ti fanno capire grazie agli aggiornamenti e alle migliorie che i tuoi soldi sono stati ben investiti!!

    Sinceramente la cosa mi ha molto deluso, ero possessore di un iPhone 3GS che sinceramente non mi ha mai dato un problema. L'ho dato via solo perche non mi piace il sistema che monta poichè è troppo poco personalizzabile.

    Passato ad un LG dual purtroppo le differenze si sono fatte sentire molto... il motivo? LG non cura abbastanza l'aspetto compatibilità tra Android e i propri dispositivi.
    A livello hardware il Dual è un gran telefono, peccato che il lavoro LG sul sitema Android non sia stato altrettanto buono e non solo... si prende mesi e mesi di tempo per far uscire gli aggiornamenti... nel frattempo?!!?!? fa uscire altri 200 telefoni magari con altrettanti difetti!!

    Una grande società si misura soprattutto dal supporto e dalla cura che da al cliente... peccato che a LG questo non interessa... nel tempo perderanno molti clienti e sempre di più con questo atteggiamento... contenti loro...
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    LG ascolta molto i clienti tanto è vero che si sono registrati sul forum per rispondere alle vostre domande, tuttavia ti dò ragione riguardo una non ottimizzazione del software con l'hardware.

    Con Optimus Dual molti clienti hanno lamentato problemi ma anche molti altri no (es. io) sembra che partite di dispositivi abbiano un difetto hardware o software e sembra che LG stia lavorando sodo per ovviare al problema. Sicuramente questa è una causa del suo delay con Gingerbread, tuttavia non voglio fare il difensore del diavolo solo analizzare le informazioni che ci danno.

    Sicuramente ha sbagliato in molti punti LG in questo caso, speriamo che sappiano risanare il malcontento generale di cui si sono accerchiati.
     
  3. xeninweb

    xeninweb Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    il fatto che seguano i forum credo sia un ottima cosa, e soprattutto per loro che ci traggono molto beneficio e pubblicità. Diciamo che è stata una buona azione di marketing. Anche perchè il più delle volte invece di ascoltare i problemi degli utenti rispondono con un "Portalo in assistenza" e fin qui ci arriviamo da soli ;)

    Cmq da quando è uscito il dual sono usciti molti altri dispositivi... non era meglio focalizzare l'attenzione sul dual? E se adesso ad esempio il Black presenta altri difetti?? A chi daranno maggiore attenzione? Quali verranno corretti prima? Credo che ci siamo capiti...
     
  4. efrigo

    efrigo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho un P990 dual da 45gg ma, dopo 2gg mi hanno sostituito la batteria perchè moriva in qualche ora, il problema non era la batteria (ne ero praticamente certo) e dopo 6gg mi hanno sostituito il telefono. Tempo 1 settimana e hanno ricominciato gli stessi difetti, telefono che scalda e batteria che va a zero in pochi minuti anche quando è da solo sul tavolo. E quando fa così perde anche la ricezione gsm. Di attivo non c'è nulla, niente wifi, gsm, bluetooth e neanche reti 3g. Lo mandano in assistenza e torna dopo una settimana. Dicono di aver aggiornato il fw ma quello che si legge è sempre lo stesso. Tempo due giorni e ha ripreso a dare gli stessi problemi.posting.php?mode=reply&f=95&t=10487&sid=221cdb7c9fa738cc086824685c12d161#Ho parlato col negozio che ha sentito LG e lo rivorrebbero in assistenza. Sono veramente arrabbiato, è da un mese e mezzo che ho speso 450€ per un telefono e non ce l'ho! O mi cambiano il telefono magari anche marchio o mi ridanno i soldi, mi sta creando problemi anche sul lavoro e ho già visitato il negozio a 15km da casa, per questa cosa, 7 volte.posting.php?mode=reply&f=95&t=10487&sid=221cdb7c9fa738cc086824685c12d161#