Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quesiti su Liquid

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da androittianono, 3 Dic 2010.

1. androittianono

androittianono Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho gestore 3 ed il mio smartphone nonostante sia settato per non andare in roaming qualche giorno fa ci è andato lo stesso.
    Voglio precisare che sono spesso in giro e quindi effettivamente il roaming è sicuramente disabilitato altrimenti pagherei molto ma molto di più rispetto a quanto spendo attualmente.
    Dall' apposita sezione InfoCosti dell' Area Clienti 3 ho visto appunto la voce "Altri operatori internet Tim" ed il costo di 20 cent spesi!.
    Mi pare di ricordare che in quell' occasione io avevo appena acceso il mio Liquid e non può essere che in fase di caricamento, prima che carichi tutte le impostazioni (e quindi anche quelle relative al roaming), lui si connetta automaticamente alla prima rete disponibile?

Un' altra domanda:
    come liberare questa memoria del Liquid. Come dicevo ho Froyo ma non tutti i programmi supportano lo spostamento su SD purtroppo. Ho dovuto cancellare qualche orograma per far spazio agli sms ricevuti!!

2. devilundershock

devilundershock Worker Droid

Iscritto:
    21 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao prova a usare apn droid per il fatto del traffico in romaing o juice defender, per le app scarica move2sd enabler, pero devi avere i permessi di root, e scarica poi app 2 sd che ti fa spostare cosi tutte le app con froyo, io lo uso è funziona fai conto ke ho 141 app e 50mb ancora liberi ;)

3. androittianono

androittianono Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0

Spettacolare!! Non so come ringraziarti!! Ho trasferito quasi tutto su SD!!
    Sai dirmi qual è la differenza tra Internal Storage e memoria di lavoro?
    External storage dovrebbe essere la memory card...