Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Questioni su Nexus 4

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da KomixX, 6 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KomixX

    KomixX Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2011
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    8
    Buonasera a tutti XD mi piacerebbe acquistare un Nexus 4 dal momento che i Samsung Galaxy di fascia alta (S3 e a breve S4) sono decisamente fuori dalla portata del mio portafoglio e dato che comunque Nexus 4 mi pare un ottimo device. Mi piacerebbe però sapere un po' di informazioni che magari potevate fornirmi:
    1) Posso cambiare il font di sistema? So che negli smartphone Samsung c'è questa possibilità, ma con il Nexus 4 non so se si possa fare;
    2) Ci sono su internet custodie/cover rigide e pellicole apposta per il Nexus 4? Gradirei che siano o di pelle (richiudibili) o trasparenti, in modo che il pattern posteriore si possa comunque vedere;
    3) Dal momento che lo smartphone non è in commercio in Italia, volendolo acquistare ad esempio dagli Stockisti con garanzia Europa, la confezione sarebbe italiana? E il software? Riceverei gli aggiornamenti di Android che escono in Italia o il telefono avrebbe il firmware di una qualche altra nazionalità?
    4) Quell'aggeggio per ricaricare lo smartphone senza connetterlo alla corrente mediante il caricatore è incluso nella confezione o dove lo si trova? o_O
    Grazie delle risposte che mi auguro di ricevere! :-D
     
  2. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    1) Si, ma non ufficialmente. Dovrai moddare il tuo Nexus 4 per farlo.
    2) Ovviamente si.
    3) La confezione sarebbe quella di tutti, caricabatterie e nexus 4. Il firmware è quello stock mondiale uguale per tutti i nexus 4 e naturalmente riceve gli aggiornamenti tramite OTA.
    4) Caricabatterie wireless, si acquista separatamente.

    Le domande vanno comunque fatte una per discussione, sennò non si capisce nulla. Per questa volta hai ricevuto assistenza, ma la prossima volta apri tante discussioni quante sono le domande. ;)
     
    A Omar piace questo elemento.
  3. Omar

    Omar Guest

    R: Questioni su Nexus 4

    ...e non costa nemmeno poco!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A elgoog piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.