Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quickmemo su LG G4: file spariti!

Discussione in 'LG G4' iniziata da baodhah, 10 Giu 2017.

1. baodhah

baodhah Baby Droid

Iscritto:
    10 Giu 2017
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuovo, in questo forum, e -come da titolo- scrivo per avere consiglio per un G4 sul quale degli appunti presi con Quickmemo un giorno sono improvvisamente scomparsi. Ho cercato su Internet ma non ne sono venuto a capo, cosa devo fare?
    Grazie mille in anticipo a chi mi saprà e vorrà rispondere. ☺

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Se gli appunti sono spariti dall'app non credo si possa fare nulla purtroppo, strano però che sia accaduto, li hai salvati? Ti era già successo? Hai fatto qualche aggiornamento, pulizia cache o hai un programma che cancella dei dati periodicamente?

A Matty22 piace questo elemento.
  3. baodhah

baodhah Baby Droid

Iscritto:
    10 Giu 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Killua :)

Il cell in realtà è della mia ragazza e su Quickmemo+ si era appuntata giorno dopo giorno gli straordinari fatti al lavoro; un giorno dopo uno o più update di Android, non s'è più ritrovata nulla. Io ho cercato anche collegando il cell al pc su cui ho Linux, pensando cge magari i dati fossero semplicemente spariti alla vista, ma niente

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Non conosco la natura degli aggiornamenti fatti, che siano dell'applicazione o del sistema, ma può succedere. Se non è stato legato un'account a QuickMemo non penso ci sia modo di recuperare i dati purtroppo

Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid