Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

QuickOffice!

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Vesponauta, 21 Feb 2009.

  1. Vesponauta

    Vesponauta Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Ciao lo so che magari la richiesta può essere assurda, ma siccome ho notato che le appz a pagamento da noi in europa non sono state aggiunte, forse perchè ancora con valuta in $....mi chiedevo se c'è qualche anima pia che abbia trovato, almeno nella versione demo il suddetto QuickOffice.
    Se è possibile linkare l'apk qui nel forum...grazie a chiunque si faccia avanti.
     
  2. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Mmm sul sito ufficiale lo danno come disponibile sul Market, ma ho cercato e non c'è. Nel loro store sembrerebbe presente ma la pagina per acquistarlo non funziona (vedi qui. Mah, misteri....

    p.s. comunque costerebbe 8 dollari
     
  3. Christian

    Christian Worker Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2009
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    3
    fa solo documenti win vero, niente openoffice?
     
  4. Vesponauta

    Vesponauta Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    io vorrei sapere perchè il market almeno quello sul mio cell non è più uguale a quello che si trova su http://www.cyrket.com/
    Stanno uscendo una marea di applicazioni che non vengono listate sul mio cell
     
  5. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    perchè quelle che sono a pagamento non le rendono accessibili a noi..e quindi di applicazione free che in questo momento sul sito è presente ma da noi ancora no è solo una... forse arrivano in leggero ritardo..
     
  6. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Cavolo bella fregatura... adesso allora, finché non renderanno il Market a pagamento disponibile in Italia saremo tagliati fuori dalle applicazioni migliori. Beh, poco male, io non avevo comunque intenzione di pagare per una applicazione (a meno che non si tratti di qualcosa di eccezionale).
     
  7. Vesponauta

    Vesponauta Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Con l'uscita del G2 a marzo il problema si dovrebbe risolvere....io mi aspetto anche un upgrade con tastiera virtuale, ma visto che a barcellona hanno presentato ancora una beta, sono insicuro sul fatto che a marzo vodafone possa mettere in commercio il g2
     
  8. domu

    domu Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace":
    8

    se ci vai con il cell a questo sito ora anno attivato il link market://, e- abbinato al codice 3D che vedi a lato dell'applicazione.
    se lo selezioni puoi installare sul g1 quello che ti serve....
     
  9. Vesponauta

    Vesponauta Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    devo provare col cell, perchè ora da windows non vedo nessun link per scaricare...non ho capito quel link che mi hai scritto market....
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ti ha dato un esempio di link da scaricare, lo puoi trovare e cliccare andando sull'immagine del "codice a barre" chiamiamolo così affianco all'immagine del programma
     
  11. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Io ho provato e quell'immagine conduce al market, solo che dice che non trova il file..
     
  12. gabriele1961

    gabriele1961 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    magari già lo sapete se andate sul sito di quickoffice con il g1 schiacciate su buy ve lo fa aquistare mentre con il pc non si riesce .mah!!!!
     
  13. Vesponauta

    Vesponauta Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Allora sul sito quickoffice col g1 non mi fa comprare nulla, la pagina non carica.
    Inve sul sito del market, se clicco su un appz mi reindirizza al mio market e e mi dice che non l'ha trovata. Penso propio che dovremo rassegnarci fino all'uscita del market italiano.
     
  14. Christian

    Christian Worker Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2009
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    3
    Ma non ha senso sta cosa.
    Cosa fa, il controllo sulla provenienza dell'ip?
    assurdo!
    allora se io fossi americano in vacanza in itali' non compro sul market?
    no, secondo me non puo' essere.
     
  15. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    e invece funziona così...
    o_O
     
  16. gabriele1961

    gabriele1961 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    a me sul sito di quickoffice se clicco su buy mi si apre la pagina di aquisto di google e mi richiede n.di carta e bla bla bla.credo che sia dovuto al fatto che che ho ancora rc33 originale.
     
  17. Vesponauta

    Vesponauta Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    allora io sono andato avanti, volevo provarlo, ad un certo punto si apre propio un'opzione del telefono, credo che serva a far inserire i paramentri della carta di credito una volta e per sempre. Quando inserisco tutte le informazioni, mi da gia italy configurata in automatico, ma sotto poi mi richiede country e andando avanti si ferma dicendomi che c'è un'errore nel country. Ho messo tutto, ma non mi bypassa quella fase e allora non me lo fa comprare.
    Dobbiamo aspettare il market italiano :X
     
  18. gabriele1961

    gabriele1961 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    no io mi ero fermato li,perchè di solito uso paypal,comunque lo cercato x vie traverse ma niente,mi sa che bisogna aspettare.
     
  19. Christian

    Christian Worker Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2009
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    3
    sta cosa mi da talmente fastidio da indurmi quasi a tentare di comprare per forza una qualsiasi boiata qualunque per farla ai soliti maledetti che ci costringono ad essere sempre l'ultima ruota del carro.
    :yell:
     
  20. Vesponauta

    Vesponauta Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Ti capisco ed hai ragione, ma non dimenticare che loro non sono presenti ancora sul mercato italiano ufficialmente...nemmeno col device, figuriamoci col market...