Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

R.I.P. GNEX

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Akamaru, 12 Ago 2013.

  1. Akamaru

    Akamaru Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Aimè scrivo qui pieno di sconforto e preoccupazione, alle ore 00.23 del 12/08/2013 il mio amato GNex mentre guardavo video su YouTube ha presentato una schermata nera con una linea bianca nel centro, l'intera schermata si stava lentamente tramutando in un'insopportabile schermata fucsia e io preso dal panico levo la batteria. Dopo questo avvenimento il cellulare non ha più dato segni di vita, ho provato ad avviarlo in recovery , metterlo sotto carica e tutto, ma niente, se non per un momento in cui si stava accendendo normalmente per poi crepare di nuovo. Sarà un problema Hardware? D: Il mio device è dotato di Root e monta l'ultima versione di Paranoid Android che non mi ha dato mai problemi. Chiedo umilmente aiuto a qualche uomo saggio che ne capisca più di me, anche perchè nonostante il device dovrebbe essere ancora sotto garanzia a quanto ho capito effettuando il root l'ho persa :S Grazie in anticipo per le eventuali risposte, so solo che il karma mi sta punendo perchè nel giorno del mio compleanno mi è esploso il portatile e svenuto il GNex...
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Avendo fatto il root e con rom cooked non sei più in garanzia.
    Hai fatto caso se il Nexus era molto scarico prima che avvenesse il fattaccio?
    Dopo per quanto l'hai tenuto in carica?
     
  3. Akamaru

    Akamaru Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non era affatto scarico, e l'ho tenuto per una notte sotto carica ma niente! Ora provo a tenerlo un giorno senza batteria...