Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[R O M] MIUI.us 2.6.1 v3 (4.0.4 - ICS)

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da dimitri12, 6 Giu 2012.

  1. dimitri12

    dimitri12 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    [​IMG]

    Le MIUI è una rom cinese, molto veloce, con molte opzioni utili, super personalizzabile grazie a moltissimi temi che si possono scaricare dall'app presente nella rom stessa. In questa rom l'interfaccia è un pò "iphonizzata" parola molto brutta per un cellulare android, ma grazie ai temi ci possiamo sbizzarrire a cambiare faccia al nostro android ogni giorno, praticamente non ci si annoia mai, anche per questo io l'adoro... anche se ho cambiato il launcher, perché quello base della rom non lo sopporto proprio, ma è una questione di gusti.

    Questa versione è ancora una beta, è android 4.0.4 e come tutti sanno ancora non abbiamo una rom ics ufficiale per il nostro dhd, quindi presenta qualche bug, il più fastidioso è quello della videocamera, risolvibile in parte (i video sono pietosi) scaricando l'app Videocam Illusion dal Play Store. Comunque è tranquillamente usabile per l'uso quotidiano.
    P.S.: è solo in lingua inglese attualmente e viene aggiornata ogni settimana!

    DOWNLOAD:
    MIUI.us 2.6.1 v3 - ANDROID 4.0.4 (ICS)

    DISCUSSIONE XDA: [ROM] MIUI.us 2.6.1_v3 v4 4.0.4 (ICS) 06/03/12


    Ovviamente esistono anche versioni senza bug, ma dobbiamo fare un passo indietro ad android 2.3.7, in questo caso avrete rom totalmente funzionanti, quindi non avrete modo di bestemmiare contro i bug... a voi la scelta!

    DOWNLOAD:
    MIUI 2.4.20 (nexuslab) - ANDROID 2.3.7
    Language Pack it-IT


    quindi i soliti consigli pratici per l'installazione:
    1. Backup della rom attualmente installata sul device
    2. Full Wipe da recovery (io che sono pigro uso il file SuperWipe.zip da flashare in recovery)
    3. Flash della ROM (ed eventuale Language Pack it-IT)
    4. Reboot!
     
    Ultima modifica: 12 Giu 2012
    A Morissio piace questo elemento.
  2. salvo0678

    salvo0678 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    la miui 2.4.20? non è stabile anche quella??
     
  3. dimitri12

    dimitri12 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    si hai ragione! ho aggiornato il post..
     
    Ultima modifica: 12 Giu 2012