Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

radio fm senza internet prego una

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da carlo12, 22 Feb 2014.

1. carlo12

carlo12 Baby Droid

Iscritto:
    16 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    So che sara un argomento trito e ritrito, ma e possibile avere app che ti dicano quanti lt di pipi fai e non averne una gratis per ascoltare la radio?
    Scusate l irritazione sono un principiante principiante .Ho aggiornato galaxi acer 5830 alla cm 10.1, avevo prima un app che mi faceva ascoltare musica e adesso non c e piu da nessuna parte. e se provo a reinstallarla da dove (pc) l avevo salvata nix,non l accetta.
    chi ne avesse una compatibile con (cm10.1),o che funzioni grazie.Ho cercato e ricercato sembrerebbe che senza internet non ve ne siano.

Ribadisco app per galaxi s 5830 ex vodafon, aggiornato a cm 10.1, GRATIS E FUNZIONANTE SENZA COLLEGAMENTO INTERNET:

RINGRAZIO VIVAMENTE INGINOCCHIANDOMI PER CHI MI AIUTA O mi reindirizza ad una discussione con responso positivo

GRAZIE CARLO

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    prova spirit fm, ricorda che se il telefono non è dotato di cip fm non puoi ovviamente usare la radio fm

3. carlo12

carlo12 Baby Droid

Iscritto:
    16 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mo provo speriamo sia gratis c era la versione light ma mi sa che non c e piu avevo gia letto di questa app mo vedo peccato solo una::: Gentilissimo ciao

---------- Post aggiornato alle 12:44 ----------

sI BE 8 euri per la radio che rapina...per legge essendo un mezzo per informarti dovrebbe essere gratuito l accesso..va be se ghe ne delle altre magari...sonno

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Vai su xda

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

5. carlo12

carlo12 Baby Droid

Iscritto:
    16 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0

Grazie Scorpion peccato non riesco a scaricarla amen pero che vergogna....una gratis :(