Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Radio FM

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da robi246, 31 Ago 2012.

  1. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    Ciao ragazzi,
    Ho notato che il nostro nexus non ha di default un'applicazione per ascoltare la radio FM. Non parlo di quelle applicazioni che ti consentono di ascoltare la radio tramite internet; intendo proprio la classi ca applicazione che, mediante le cuffie che fanno da antenna, puoi ascoltare la radio.
    Avete delle applicazioni da consigliarmi?
    Io sul play Store purtroppo non ho trovato niente di interessante...si basano tutte sulla connessione internet!
    Grazie,
    Ciao ciao

    ROM stock JB

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Robi, mi spiace ma non è proprio possibile mettere la radio FM in quanto manca proprio il modulo FM.

    Per forza di cosa devi ripiegare su radio via internet. Nel caso ti consiglio Tuneln Radio
     
    A robi246 piace questo elemento.
  3. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    R: Radio FM

    Ma no....ma com'è possibile....!!! questo non lo sapevo, ma è proprio una grossa perdita!
    Va beh, grazie per la risposta!
    ...che tristezza però, chissà come mai.
    Poi se non ricordo male su ICS c'era la radio....va beh!

    Ciao ciao

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  4. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Il problema non è Jelly Bean... è il Galaxy Nexus che non può avere la radio e non la avrà mai perché gli manca il modulo FM. È un problema hardware non software ;)
     
    A robi246 piace questo elemento.