Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Radio Fm

Discussione in 'LG Optimus L5 (E610)' iniziata da mar50, 3 Giu 2014.

  1. mar50

    mar50 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    :DSalve sono nuovo di questo forum e come avrete capito ho un terminale LG L5 Optimus E-610!
    Il mio terminale è stato roottato ( da me)per poter istallare la cm11. Permettendo che ho anche provato la cm 10 e secondo me è più fluida ma presenta non pochi problemi . ma veniamo al problema vero e proprio ( se cosi si può chiamare) sulla cm 11 e cm 10 non esiste la radio fm che funzioni senza internet.Ho l'abitudine di andare a lavoro in bici e quindi mi piace ascoltare la radio durante il tragitto_Ora mi chiedo , anzi vi chiedo , se è possibile trovare una radio anche per queste mods? non dico una radio con tante unzioni , una semplice come quella della versione 4.1.2. Ora voi mi direte: perché non torni alla vecchia versione? ....la risposta è semplice ; perché in questa versione ho visto un miglioramento della ricezione wi fi. Con la versione 4.1.2 non riuscivo a connettermi perché dove lavoro ho un segnale debolissimo , mentre con questa versione ( cm 11) riesco a connettermi e devo dire più che sufficiente per quello che ci devo fare io!.Spero che come prima volta non vi abbi gia stancato , perché ho scritto un poema solo per chiedervi una versione di una radio apk!
    Marsilio!:)