Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Radio FM

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da AndyGarcia, 18 Mar 2011.

  1. AndyGarcia

    AndyGarcia Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    premetto di essere nuovo del forum, e scrivo per la prima volta per chiedere un chiarimento e in caso per avvertire i possessori del gt 540 che hanno intenzione di passare a 2.3.3
    Ho appena installato la 2.3.3 cyanogen come descritto nella guida presente nel forum... Ho aspettato fino ad oggi per effettuare l'aggiornamento solo per avere la possibilità di usare la radio FM. Con sorpresa però mi sono accorto che la radio è molto inferiore rispetto alla versione originale presente in 2.1. Chiedo quindi alle persone che come me sono passati alla 2.3.3 se riscontrano i miei problemi/svantaggi e se in caso hanno risolto qualcuno di essi:

    -Qualità inferirore rispetto la radio FM della 2.1 originale LG;
    -Nessuna possibilità di visualizzare le informazioni RDS;
    -Possibilità di salvare solo poche stazioni;
    -Attivazione obbligatoria del bluetooth per il funzionamento della radio;
    -Nessuna possibilità di utilizzare le cuffie bluetooth con la radio (pur naturalmente inserendo le cuffie per la funzione di antenna);

    Per il resto il funzionamento della 2.3.3 è esemplare...
    Grazie
     
  2. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    Beh è normale che la radio sia nettamente inferiore, è già tanto che si sia riuscito a farla funzionare, ma in caso di prossimi aggiornamenti sicuramente Mur4ik la migliorerà.
    Per le cuffie bluetooth è già scritto nel topic originale di 4pda che non funzionano.
     
  3. AndyGarcia

    AndyGarcia Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie per la risposta... speriamo allora in un aggiornamento futuro ihih
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao Andy :)
    ci spiace ma non possiamo esserti utili, in quanto non diamo supporto su ROM non ufficiali ;)
     
  5. AndyGarcia

    AndyGarcia Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si, si certo... sono onorato di una risposta LG ufficiale :) e sono a conoscenza di non godere più della garanzia e del supporto per il mio cellulare già da parecchio tempo...

    Quando ho parlato di aggiornamento non mi riferivo certo a quello ufficiale...

    Grazie per la risposta!!!
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Prego :birra: