Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

radio, SPL, durata della batteria e ricezione segnale!

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da PaoloWeckl, 13 Set 2009.

  1. PaoloWeckl

    PaoloWeckl Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, leggendo le ottime guide qui sopra, più qualche domandina fatta a Mikhael su msn, ho rootato il mio HTC Dream brand TIM per dotarlo di radio aggiornata alla 2.2.19.26I, recovery cm-recovery-1.4 e cyanogen mod 4.0.2....come sta messo adesso il terminale mi piace molto ma ho da farvi una serie di domande:

    1. la carica della batteria è molto lenta, ci mette ore per arrivare dal 30% al 100%...però la durata è bassa, a stento una giornata. la durata credo migliorerà dopo qualche ciclo di carica perchè è praticamente nuova anche se il cell lo ho comprato usato. certo che metterci 4 ore e oltre per caricarsi di due terzi mi fa strano...magari posterò i dati tecnici del mio caricabatterie se potrà servire.

    2. uso il gestore 3 e la ricezione del telefono non mi sembra granchè...la cosa strana è che se non c'è campo non mi switcha mai in roaming con TIM in 2g...cosa che i miei UMTS nokia (N73 e 5800xm) fanno in auto e alla svelta, per non lasciarmi mai sotto copertura.

    3. lo SPL. è l'unica cosa che in effetti non ho capito bene cosa sia, perchè, se serve e se posso aggiornarlo, come posso vedere che versione monto, etc. tutto insomma! :p

    per il resto è tutto ok, ho installato il cyanogen autoupdate e metterò l'opzione naviga3...il market è praticamente una droga, roba da chiamare gli assistenti sociali!

    grazie per le risposte!!!
     
  2. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Ciao..le uniche cose che ti posso dire sono:scarica la rom cyanogen 4.1.8 (è stabile al 100%,anche se c è scritto experimental) la batteria dura di più!!e poi NON aggiornare l spl!!!!!Ho sentito diverse persone che hanno brikkato il terminale,e nn c è modo di ripristinarlo,se nn una modifica hardware!!MI RACCOMANDO ;)
     
  3. PaoloWeckl

    PaoloWeckl Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    ok lo switch tra 3g e 2g si è fixato andato in selezione rete e selezionando TIM...evidentemente senza questo dialogo preliminare non tutti i terminali sono in grado di eseguire il roaming!