Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Raga ho un problema riguardo il root e la recovery sul mio S6

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6' iniziata da MarcoOP1234, 18 Apr 2018.

  1. MarcoOP1234

    MarcoOP1234 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ho assoluto bisogno di aiuto,In pratica tempo fa seguendo una delle vostre guide ho fatto il root al telefono e ho installato la recovery TWRP modificata. ora però essendo che gioco a Pokemon Go e questo non viene letto dai telefoni con permessi di root o altre modifiche ho deciso di togliere il root sull S6 flashando con odin il firmware originale del telefono. L'operazione è andata a buon fine e ho tolto i permessi di root. ora però mi chiedo una volta flashato il firmware originale oltre a togliere i permessi di root si ripristina anche la recovery originale? se non si ripristina, mi dite passo passo (non me ne intendo granchè) come ripristinare la recovery originale?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao, ripristinando con odin il FW originale il cell ritornerà stock compresa la recovery, non devi fare altro.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A MarcoOP1234 piace questo elemento.
  3. MarcoOP1234

    MarcoOP1234 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per la risposta, consigli però di fare un ripristino dati di fabbrica? oppure non c'è ne bisogno?
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Non serve, il flash con Odin wippa tutto.
    Al massimo, se dopo il flash non parte il sistema allora esegui un hard reset da recovery e riavvia

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.