RAGAZZE, QUALE SMARTPHONE AVETE?!?!

Discussione in 'TuttoandroiDonne' iniziata da Marty27, 15 Lug 2016.

Condividi questa Pagina

1. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202

Bentrovate ragazze di TuttoAndroid, qui in questo thread possiamo parlare di quale smatphone abbiamo, opinioni, pareri, consigli e scambi di informazioni di ogni genere riguardo al nostro cellulare. Noi ragazze facciamo un uso un po diverso del telefono quindi possiamo in questo thread scambiarci consigli e riferire alle altre come ci troviamo in base al nostro uso, a scopo informativo o anche in vista di un futuro cambio di dispositivo.

android-girl2.jpg

A Phil Stelar, Fumetta75, MatVekk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202
    Riservato

A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. Fumetta75

Fumetta75 Baby Droid

Iscritto:
    13 Lug 2016
    "Mi Piace":
    40
    Eccomi,
    io ho il note 4, l'ho scelto come ho fatto per il note 2 prima di lui per lo schermo grande, ci guardo film, ricette qualunque cosa e poi ha il pennino, così quando lo uso menere cucino non rischio di farlo panata o alla parmigiana

A Boiakimolla, marinaghe, Laurinaaaa e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202
    Ora tocca a me.... Io ho un HTC M8, l'ho aquistato un anno dopo la sua uscita dopo averne sentito parlare benissimo e su consiglio di mio fratello maggiore che mi ha trasmesso questo interesse. Che dire, mi ci trovo benissimo, mai un blocco, gira che é una favola, schermo grande, audio da paura, l'unica pecca per noi ragazze forse é un po troppo largo, cosa che ne rende l'utilizzo con una sola mano un po difficoltoso. Io lo uso con app fitness, cucina con bimby piu vari whatsapp ecc...., Se dovessi consigliarlo?? Assolutamente si, nonostante i suoi 2 anni di uscita (è del 2014) posso dire che puo continuare tranquillamente a dire la sua!!!!

A Laurinaaaa, Andreasworks, Fumetta75 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Laurinaaaa

Laurinaaaa Worker Droid

Iscritto:
    28 Feb 2016
    "Mi Piace":
    39
    Ciao a tutte e tutti ! Tocca a me ?!
    Bene ho un s3 lte del 2014 preso usato ..perche ? Ha 2 gb di ram e l 'ho pagato 100€ in ottime condizioni
    Con mio fratello ho installato amcharom , xposed e vari moduli ..con antutu ottengo dai 34000 anche se non so se veritieri avendo letto che il risultato viene alterato se la rom non e' originale...dimenticavo ho installato viper4 e a.r.i.s.e sound System anche se quest'ultimo non funziona ...anzi se qualcuno potesse aiutarmi....
    Be' ora vi saluto vado a spiaggia !

A Fumetta75, Marty27 e kalel77 piace questo elemento.
  6. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202
    Ciao, non puoi capire la gioia che provo nel leggere di un'altra ragazza che parla di modding!!!! Non sono l'unica pazza!!!!!
    Comunque riguardo ai problemi con viper4 se chiedi nella sezione samsung li troverai i nostri ragazzotti mod pronto ad aiutarti per qualsiasi cosa!!!! Noi invece ci ribecchiamo qui nella nostra area "rosa"!!!!!

A Laurinaaaa, Fumetta75 e kalel77 piace questo elemento.
  7. cindy94

cindy94 Worker Droid

Iscritto:
    22 Apr 2016
    "Mi Piace":
    120
    Scusate il ritardo ..io ho un samsung s4. .comprato diciamo per provare un po il marchio e anche perché il mio iphone 4s si è sfracellato sulle piastrelle .:raff::ihih:
    Apparte tutto dopo un anno e mezzo va ancora alla grande ..in seguito ho una mezza idea di passare alla Huawei anche perché adesso la samsung comincia a costare un po troppo. .ma ci penserò più avanti :D
    Buona giornata a tuttee :p

A Marty27, Laurinaaaa, kalel77 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Laurinaaaa

Laurinaaaa Worker Droid

Iscritto:
    28 Feb 2016
    "Mi Piace":
    39
    Ciao ragazze !!! A presto !! Contentissima di conoscervi ☺☺☺

A Marty27, cindy94 e Fumetta75 piace questo elemento.
  9. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202
    Huawei ultimamente sta tirando fuori bei telefoni, anche a me qualcuno non dispiace ma rimango fedele ad htc finche posso,anche se un po carestosa!!!

10. Fumetta75

Fumetta75 Baby Droid

Iscritto:
    13 Lug 2016
    "Mi Piace":
    40
    Io per ora ho avuto sempre samsung ma effettivamente gli Huawei stanno diventando interessanti per ora sono soddisfatta del mio Note 4 vedremo quando sarà che cosa farò

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

A cindy94 piace questo elemento.
  11. cindy94

cindy94 Worker Droid

Iscritto:
    22 Apr 2016
    "Mi Piace":
    120
    Io vorrei anche restare con la samsung ma per S6 o S7 ci vuole un patrimonio e di prendere cellulari con pagamento a rate non mi va per niente :oops:
    La Huawei invece ha dei prezzi veramente convenienti e sono dei bei dispositivi :cool:

A Marty27 piace questo elemento.
  12. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202
    S6 in teoria dovrebbe deprezzarsi a breve, oramai ce s7 e s7edge e sta per uscire il 7 note...comunque certo che huawei come prezzi è molto piu conveniente...

13. cindy94

cindy94 Worker Droid

Iscritto:
    22 Apr 2016
    "Mi Piace":
    120
    Però se devo essere sincera sta cosa dello schermo curvo non è che mi attiri così tanto :confused:

14. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202
    Una mia amica l'ha preso con contratto operatore, l'ho usato due minuti e mi ha impressionato come telefono, è talmente veloce che sembra aprire le app ancora prima di cliccarci sopra....pauroso!!!e te lo dice una fan sfegatata di htc!!!

15. cindy94

cindy94 Worker Droid

Iscritto:
    22 Apr 2016
    "Mi Piace":
    120
    E lo so è velocissimo lho visto da un mio amico :eek: .
    Sono rimasta impressionata anche dal asus zenfone 2 ..molto veloce anche quello e neanche molto costoso .. anche se non mi piace il design

16. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202
    Si bello anche lo zenfone ma per me é un npo troppo grande....per chi ha le mani piccole non é l'ideale!!!

17. cindy94

cindy94 Worker Droid

Iscritto:
    22 Apr 2016
    "Mi Piace":
    120
    Diciamo che ormai i cellulari hanno tutti più o meno le stesse dimensioni ..a meno che non si prenda il mini ..

18. corra22

corra22 Worker Droid

Iscritto:
    11 Mar 2016
    "Mi Piace":
    240
    Se vuoi un prezzo conveniente e un device fluido aggiornato e prodotto da una azienda conosciuta (lg) in collaborazione con Google prendi Nexus 5x. Io l'ho preso da Stockisti e va da favola (249€ con spedizione gratuita). Ho anche la developer preview 5 di Nougat e va ancora meglio. L'unico è che se ti piace scattare foto non c'è la stabilizzazione ottica.

Send from Sundar Pichai's Nexus

19. cindy94

cindy94 Worker Droid

Iscritto:
    22 Apr 2016
    "Mi Piace":
    120
    Grazie mille darò un'occhiata

A corra22 piace questo elemento.
  20. Phil Stelar

Phil Stelar Super Moderator Membro dello Staff

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.819
    Esiste una mod per attivare la stabilizzazione:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/index.php?threads/52094/

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A corra22 e kalel77 piace questo messaggio.