Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ragazzi ho flashato la PACMAN 4.3 e le sue gapps ma mi da errore

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Andrea97, 18 Ott 2013.

  1. Andrea97

    Andrea97 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    Appena lo accendo metto il pin e poi quando scelgo la lingua e premo avanti mi da "L'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo". Ho fatto tutti i wipe ma niente da fare :/
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a scaricare un altra versione
     
  3. Andrea97

    Andrea97 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    Già fatto, ma il problema sono le gapps :/ perché sulla pacman 4.2 funziona tutto a meraviglia
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma 4.3 o 4.3 ? non è che hai sbagliato gapps
     
  5. Andrea D'Arrigo

    Andrea D'Arrigo Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Io anche ho lo stesso problema ed ho installato le gapps giuste da qua Google Apps (Gapps) - Download Latest Gapps for Android (la prima, cioè per android 4.3). E la rom ho scaricato l'ultima nightly per GTi9300.
    Quindi mi chiedo se sbaglio qualcosa nella procedura di installazione della rom, premetto che è da poco che ho deciso di cominciare a montare rom sul mio S3 e che è la prima rom AOSPA che monto.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  7. Andrea D'Arrigo

    Andrea D'Arrigo Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Il file sembra identico comunque grazie proverò :) e invece per quanto riguarda la procedura? da recovery (ho la versione Philz-recovery) faccio wipe data/factory reset, wipe cache partition e wipe dalvik cache. Dopodichè installo la rom e poi le gapps. La procedura è corretta?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si è corretta
     
  9. Andrea D'Arrigo

    Andrea D'Arrigo Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Allora non capisco a cosa sia dovuto il crash dell'installazione automatica dopo aver scelto la lingua.. rende la rom inutilizzabile. Però sembra che a quasi tutti funzioni tranne che a me e a chi ha aperto il thread Andrea97