Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ragazzi la mia tablet ha bisogno di aiuto

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da benaples, 2 Dic 2010.

1. benaples

benaples Baby Droid

Iscritto:
    2 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, mi chiamo Ben e la mia tablet android di marca non specifica è alla versione 2.1 di base.
    Mentre aprivo l'aggiornamento di adw launcher la tablet è andata in crash.
    Ho spento l'apparecchio senza reset e compare un errore circa ogni 5 secondi che non mi permette di accedere al menu.
    L'errore è inerente ad Adw launcher, il tema, e non riesco a disattivarlo o a rimuoverlo dal telefono.
    L'errore si chiama processoandroid.process.acore
    mi dice di riprovare e premere termina. Riesco anche ad utilizzare le applicazioni sulla barra ma non riesco andare in home per via del tema.
    Ho bisogno di aiuto, vorrei capire se collegando il terminale al computer potrei risolvere qualcosa
    aspetto vostre notizie!

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Il problema è legato al sistema... raramente dovrebbe capitare, purtroppo sarà un tablet cinese e quindi non ha caratteristiche tecniche troppo elevate

3. benaples

benaples Baby Droid

Iscritto:
    2 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    è una tablet cinese ma le prestazioni sono buone, ha un 1gb di ram.
    La componentistica è niente male.
    Riesco ad accedere ad altre funzioni, per esempio ce ne era una della tastiera per un aggiornamento e riuscivo ad utilizzarla, oppure quando la batteria è bassa riesco ad accedere alle funzioni.
    NON RIESCO AD ANDARE NEL MENU'