Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ragazzi, molti di noi sono alle prime armi con S3...........

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da marcomatto, 12 Set 2012.

  1. marcomatto

    marcomatto Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    3
    Vorrei invitare i più evoluti in Android di considerare anche noi poveri neofiti che appena entrati in questo nuovo mondo sentiamo termini strani come "Brick", "modding", e cosa è "Kies" "cosa è "Topatalk2" come si flesha una Rom (sul sito molti termini non sono comprensibili per incompeteza di Android e da dove si parte per farlo) si dice di inserirlo nella cartella tal de tali ma come si fa? ecc... ed a quel punto restiamo con un palmo di naso e non sappiamo cosa vuole dire e cosa fare.
    A questo punto spero che chi risponde alle domande, spieghi il significato di quei termini.
    Capisco che il tutto diventi più complicato ed a questo punto chiederei agli amministratori del blog se si può fare piccola/media legenda dei termini e degli utilizzi più usati per poter consultare quando non si capisce a cosa si riferisce o a cosa serva o che si debba fare.
    Grazie Marco
     
    Ultima modifica: 12 Set 2012
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Marco, nel bene o nel male cerchiamo sempre di dare le spiegazioni più semplici possibili ma se una cosa ha un nome c'è poco da girarci intorno. Tieni anche presente che non possiamo sapere il livello di conoscenza di ogni uno di voi xD

    Detto ciò ti riporto un thread dove vengono spiegati alcuni termini, tempo permettendo, verrà aggiornato in modo tale da togliere ogni dubbio a voi e anche a me (in certi casi :ihih:). Questo il link al thread.

    Altri termini, tipo kies o odin sono spiegati in più thread nel forum, prova intanto a fare una ricerca.