Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ragazzi piccolo sondaggio veloce meglio Android Jelly Bean 4.1.1 o Android 4.0.4 ICS

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da Zetatronix, 27 Set 2012.

  1. Zetatronix

    Zetatronix Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,
    voglio aria di cambiamento sul mio DHD ma sono indeciso secondo voi quale delle due rom è migliore??
    parlo di affidabilità non voglio assolutamente crash e riavvii continui cerco fluidità e un cell "sereno" che funzioni bene
    Il kernel cambia automaticamente in base alla rom che metto o devo cambiarlo io a parte??
    se si qual'è il migliore al momento? è da un pò che non smanetto col cell
    grazie in anticipo a tutti
    rispondete il prima possibile non vedo l'ora di vedere una nuova ROM!!! XD
     
  2. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Sondaggio veloce meglio Jelly Bean o ICS

    Se vuoi qualcosa per tutti i giorni vai sulla ICS che dovrebbe essere più stabile, ma butta un occhio sul post della JellyTime che è a un buon punto di sviluppo, abbastanza stabile e fluida, manca il supporto tasti delle cuffie, ancora qualche problemino sulla fotocamera ( flash sul display su alcuni programmi, le Foto le scatta in modo corretto)

    Magari attendi qualche commento di qualche utente che l'ha provata o comunque vedi anche sul post di xda

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime