Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rallentamento Improvviso

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Lele74, 30 Mar 2011.

  1. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Allora ho questo problema dopo circa 3 giorni di utilizzo...ad un certo punto il telefono inizia a rallentare in modo drastico! Per aprire un app o la galleria delle foto per esempio ci mette una vita...a volte sembra sia bloccato ma poi dopo tanto tempo riparte :nono

    Ho provato a metterlo in recovery facendogli un wipe cache e poi reboot...al riavvio torna una scheggia, tutto torna a funzionare perfettamente...poi dopo circa 2-3 ore ecco che il problema si ripresenta!!!

    Da cosa puo dipendere? Come posso risolvere? Potrei anche ripristinare tutto da zero, magari a forza di installare disinstallare app ha creato qualche problema, ma vorrei essere sicuro di risolvere dato che dovrò risettare tutto da capo! :censura:

    Grazie a tutti per i consigli
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Come ti ho già detto non so da cosa dipenda il problema comunque la prossima volta che succede dai un occhio da gestione attività cosa ti consuma più ram.
    Ho anche una buona notizia per te, samsung ha rilasciato i sorgenti del kernel per il gt-i9003, questo significa che presto potremmo vedere i kernel modificati in stile GT-I9000 anche sul tuo device ;)

    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000
     
  3. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    una bella chiusura forzata ogni tanto col task manager, e la cancellazione a liv1 e 2 della ram.... vai tranquillo ;)
     
  4. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Grandeeeeeee!!! Finalmente che bella notizia che mi hai dato!!!!! Ora quindi dobbiamo solo aspettare che qualcuno mod i kernel!!! :birra: :birra: :birra:
     
  5. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Ehm questa cosa sarebbe? e piu che altro come si fa? ??? ??? ???
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    E' qello che fa il task killer, tu fregatene e usalo, lui si arranagia :gulp:
     
  7. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    ihih ihih ihih

    Genn mi raccomando tienimi aggiornato sui Kernel :dent: :dent: :dent:
     
  8. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    su gestione attività>gestione ram clicchi liv1 liv2 e cancelli la memoria
     
  9. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Sto in gestione attività ram, ma non vedo liv1 e liv2...vedo solo cancella memoria e se lo clicco mi dice che ha chiuso 4 applicazioni ??? ???
     
  10. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    è quello... i liv sono lì a fianco a sinistra.... forse non ce li hai perchè è diverso dall' I9000 boh
     
  11. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Ok fatto..ho cancellato la memoria ram (io avevo solo un livello) poi ho spento e riavviato in recovery e fatto un wipe cache...comunque avevo trovato quello che mi rallentava tutto era il task che avevo sempre attivo...appena disinstallato è tornato normale..bho
     
  12. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    che task avevi? io advanced task killer lo tengo sempre attivo e non mi crea rallentamenti.... anzi me li risolve ihih