Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ramos w30hd

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da highwolf, 6 Feb 2013.

1. highwolf

highwolf Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutti, ho da poco acquistato un tablet cinese nello specifico il ramos w30hd, fidandomi per lo più della cpu samsung exynos 4412 in dotazione.
    Posso dire che il tablet funziona bene, anche se con qualche problema relativo ai video su you tube, ma penso sia un problema fondamentalmente software.
    Provando alcuni giochi abbastanza pesanti ed in alta risoluzione ho notato qualche rallentamento o scatto non eccessivo, però vorrei farli girare in maniera ottimale.
    Quindi avevo pensato di overclockare il tablet, ma purtroppo non so proprio da dove iniziare.
    Ho sentito parlare di kernel modificati, rom e cose varie, ma riguardante il mio tablet non ho trovato nessuna guida esaustiva, forse perchè non è molto conosciuto, quindi non so se utilizzare guide di altri tablet, che potrebbero risultare incompatibili e quindi portare al brick.

Vi elenco alcune informazioni sul mio tablet:
    -Android 4.0.4
    -Versione kernel 3.0.15-svn124

Grazie per un eventuale risposta.

Ultima modifica: 6 Feb 2013
  2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    ciao, come hai detto te non ci sono molte guide per questo tablet, l'unico consiglio che ti posso dare e controllare su xda praticamente e il forum padre per android.
    ho fatto una piccola ricerca e per il root e rom la verità non c'é molto! pero qualcosina si ti, passo i link:
    [ROM] W30HD - drx v0.01 - xda-developers
    Ramos W30 10.1 inch Quad Core Exynos 4212 Cortex A9 1.4GHz Android 4.0 Tablet - xda-developers
    adesso non ti posso garantire che questi link siano esattamente per il tuo tablet ma delle info che hai dato penso vadano bene. prima di fare qualsiasi cosa tipo root/recovey/rom...leggi bene che vadano bene per il tuo dispositivo, perché come ha detto tu se si sbaglia nel modificare il dispositivo si rischia il brick e pure si invalida la garanzia!