Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Re: [Rom] LainLiquid 1.8

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da lain, 29 Mar 2010.

  1. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ci stiamo lavorando ;) abbiamo appena scoperto come scompattare l'immagine di boot, in modo da poter sfrondare ancora di più e rendere la rom + veloce e far consumare - batteria ;)
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    +1 +1 +1
    ottimo... tutto quello che sono in grado di fare per aiutarvi un pò è quando sara aggiornare la guida ho rifarla se necessario... vedremmo allora.

    comunque mi sa che sta volta rimmaremmo tutti sbalorditi... per questo usate pure il tempo necessario... noi pazientiamo e ci godiamo la 1.8

    ancora un augurio di buon lavoro a entrambi.
     
  3. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Gazie vedrete che l'attesa sarà ripagata ;)
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ;) :birra:
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    tutto OK??? si prosegue???
    certo che con ste belle giornate??? :eheh:

    un salutone a Lain e a Sux
     
  6. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    abbiamo provato la nostra nuova rom stream ma è più lenta e buggata della vecchia lain...questo perchè partire dal dump della stream non è stata una buona idea, acer ha fatto un pessimo lavoro con lo stream a mio parere :)
    stiamo lavorando al porting di froyo...
    ci stiamo basando sul lavoro degli amici francesi che ci stanno provando, noi stiamo provando a superare lo scoglio del wifi non funzionante ;)

    edit: ah, ricordo che in questi giorni stanno uscendo importanti dump (quello del liquidE è stato un flop perchè acer ha caricato una rom PRECEDENTE alla nostra leak su alcuni nuovi telefoni, lol :D ); ora è sbucato un altro acer liquid in cina con una rom più recente, aspettiamo che riescano ad estrarla :) già abbiamo qualcosa e ci sto lavorando sopra per vedere che hanno cambiato...

    purtroppo è un periodo instabile per aver lavori finiti da poter già flashare, però, a mio parere, sarà a vantaggio di un ottimo lavoro finito ;)
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Bene... bene... allora ci ritroveremmo con un bel gelattone... su una spiaggia in sardeigna???
     
  8. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    vai :D
    ancora niente radio sulla nuova "leak"...ora sto confrontando i file per trovare quelli modificati
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Sta mattina mi sono divertito a provare un piccolo script per aumentare la sensibilita dello schermo che parlavano su b70... mi sembra che in efetti un po di più lo divenya ma ovviamente si nota poco perche in realta era gia ottimo comunque dateci un occhiata che credo si possa integrare direttamente nelle.prossime rom.-):)
     
  10. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    certo già messo in programma ;)
    cmq nessuna differenza in questa nuova leak, solo qualche integrazione per la lingua cinese, dove in effetti è uscita...
    solo 4 file sfuggono alle versioni precedenti...

    libDxAndroidSpecific.so
    libDxDrmJava.so
    libfuse.so
    libpphwrsdk.so

    devo capire ke sono e se sono importanti...
     
  11. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    libDxDrmJava.so, questo indica qualcosa per la lettura della roba in java, probabilmente importante!
     
  12. mannix

    mannix Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    sto usando la 1.8 e devo dire che va una bellezza ihih
    Non sono comunque riuscito a far leggere le suonerie da nessuna directory della sdcard, sulla root, su media, etc comunque ho comprato ringo pro che non mi dà problemi di crash.
    Ho però qualche domanda:
    1) Non posso aggiungere l'account di Facebook, se faccio aggiungi da impostazioni>account quando scelgo FB esce fuori un mezzo secondo una schermata bianca e torna alla lista degli account. Tuttavia il widget funziona, ho configurato da lì l'account però credo che in questo modo non abbia nessuna notifica e non funziona ad esempio la condivisione su fb delle foto o altro. Suggerimenti?
    2) Qualcuno usa Screebl? Io l'ho dovuto togliere, mette in crisi il telefono dopo un pò, il processore diventa rovente e la batteria si scarica in meno di un paio d'ore. Sulla 1.6 stock funzionava bene, su tutte le cooked che ho provato mi ha dato problemi vari. Anche qui qualcuno ha suggerimenti?
    3) Quando faccio una chiamata lo schermo si spegne dopo che inizia a squillare e non ho modo di farlo riaccendere se non mettendo giù la comunicazione. E' molto fastidioso in particolare quando il numero chiamato squilla a vuoto, devo aspettare che arrivi l'occupato. Posso mettere giù solo quando ho l'auricolare bt... Succede solo a me?

    Per il resto va una bellezza, vi consiglio JuiceDefender funziona bene e non dà problemi.

    Ciao
     
  13. Swos

    Swos Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    ma siete riusciti a modificare il clock della cpu in standby e non?


    grazie anticipatamente per la risposta :smack:


    edit: cioè anche a overclockare :fumo:
     
  14. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    diminuire la frequenza della cpu in standby? non dovrebbe essere un problema...
     
  15. Swos

    Swos Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    beh si, sarebbe una cosa buona...

    esempio: quando lo schermo si spegne per risparmiare la batteria ho letto che la cpu sta a 200 e qualcosa... si potrebbe portare anche a 100 (credo)

    ohoh
     
  16. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    si, nessun problema :)
    ovviamente se acer rilascerà i sorgenti del kernel di eclair...a quel punto lo posso mettere appunto senza troppe difficoltà...
    siamo in attesa...
     
  17. fanguru

    fanguru Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Idem a me, niente account FB...chi testa la nuova lainsux può verificare che in quella funzioni? tks!
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Domani ci provo, ma da quello che so, non dipende della custom rom, ma del widget di facebook per eclair, quindi probabile della leak base 1.000.05. Comunque domani ci provo, poi visto che sux peogramma abbastanza mi pare, forse lui , se non va , potrebbe mettere qualche script nella sua manica. per ora facciamolo riposare per il week end :eheh:
     
  19. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    funziona ;)
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ouaii domani provo... siete proprio dei maghi.