Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Re: [Rom] LainLiquid 1.8

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da lain, 29 Mar 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    Ciao Santo ;)
    mi puoi dare al volo il Link???
    Grazie.
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    Lain, ho messo il file .zip nella home della sd.
    mi puoi indicare più semplicemente possibile i pasaggi succesivi, almeno fino a potere riaccendere e sfruttare la conessione internet, perche dove sto non ho il Wi-Fi disponibile quindi non mi potrò più connettere con il pc.
     
  3. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    Grazie Santo mò cè provo poi vi faccio sapere. :gulp:
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    a primo impatto si nota una grande miglioria nella fluidita del sistema, e proprio netta la differenza con update 1 della rom ufficiale acer 2.1 :eheh:

    complimenti Lain ;) e un ottimo lavoro. ora oggi setto tutto bene poi cerchero di mettere un po d'ordine in tutto il mio percorso e proporre un reso conto per la comunità di tuttoandroid. :birra:
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    aooo Santo grazie per il Link... me scordavo di ringraziarti dal emozione di provare... :birra: :eheh:
     
  7. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    Nn ti preoccupare goditi l'ottimo lavoro di lain
     
  8. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    ragazzi ma nel caso si voglia cambiare la rom basta fare il wipe in recovery e poi installare un'altra rom o si deve rifare tutto il procedimento cn l'acer tool????
     
  9. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    Solo wipe da recovery e flash del nuovo firmware :) se però installi rom che vanno bene con la radio che hai installato (008 o 004)
     
  10. il_press

    il_press Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    Grande lavoro... mi da solo un problema con il market...
    Processcom.android.vending riprova...

    come posso risolvere?

    Grazie!
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    Ciao Lain, tanti complimenti per la tua Rom, ma pensavo, forse un pò poverella di suonerie!!!
    e possibile aggiungerne altre???? eventualmente come potrei aggiungere quelle che stavano sulla Rom d'origine, che non erano gran che ma almeno cera un po di scelta. le suonerie erano orrende, invece per le notifiche la tua e bellissima, ma non si sente bene, e quindi non mi accorgo quando arrivano le notifiche. invece su quella originale e anche sul update1 della Acer_LiquidE_0.008.06_EMEA_GEN1. cè un modo per aggiungerle???

    altra cosa la grafica della barra delle notifiche in nero e molto più elegante, ma le icone delle notifiche (SMS,Power Manager,E-Mail...)risultano poco contrastante sulla barra e quindi non si distingue bene. volevo chiederti, dove si trovano queste icone(il percorso) che estenssione anno, se vuoi ci posso perdere un po di tempo per cambiarli il colore.

    per ora niente altro, una buona giornata a tutti.
     
  12. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    Devi scaricare qualche rom che le abbia ancora ma nn so quale dirti... Poi le metti in una cartella chiamata alarms nella SD cosi te le mostra, se la suddetta cartella non esiste creane una con quel nome, se le dovessi trovare ti passo il link, per le icone vedro di modificarle con la prossima rom ;) che sta per uscire xDD
     
  13. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    Lain ciao senti una richiesta nella prox rom.....un po piú di stabilità cn le app ke mi da errore e le termina spesso
     
  14. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    strano a me nn succede mai...
     
  15. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    nn so che dirti me lo fa spesso cn beautiful widgets....cmq a quando la nuova rom :sbav: :sbav:
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    Ciao Lain, ok, cerco pure io, e invece conosci un sito dove si trovano a gratis???
    Per le icone, se mi dici la cartella dove stanno mi diverto a modificarle. Ma i che estensioni anno???
     
  17. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    Devi modificarle prima di flashare la rom dopo non si puo piu... per scaricarle non so che dirti devi trovare una rom k le habbia gia poi scompatti il file zip cerchi la cartella audio e sono tutte li dentro le sonerie ;)
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    Ok, grazie, lunedi ci prova :birra:
     
  19. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    La sto mettendo ora su mediafire ;) forse stasera max domani pomeriggio la pubblico col changelog ;) xDD
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

    Ciao lain e grazie per la dritta... stamattina mi ci sono messo... ho scaricato il file Zip, della LCR_1.3-signed, al Link : http://www.megaupload.com/?d=M6HU2QJB dentro cè la cartella audio che mi dicevi, avevo gia la cartella alarms nella sd e quindi e bastato un copia incolla per avere un sacco di suonerie in più... :eheh:

    volevo anche dirti che ho notato che quando vuoi disinstallare un app, installata, da impostazioni,applicazioni, gestici applicazioni. clicco su disinstalla, conferma mi da disinstallazione completata quindi clicco Ok, e dovrebbe aggiornare la lista delle applicazioni restante. ma si comporta stranamente:
    rimane il rettangolino con scritto "caricamento... " e non si toglie più fin che non tocchi il tasto "<" . ma se attendi un pò, le icone in sottofondo (dietro la finestrella soprocitata) si aggiornano comunque. Sara un piccolo bugetto???