Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Re: [Rom] LainLiquid 1.8

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da lain, 29 Mar 2010.

1. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.5

Ciao Lain, ma per la funzione di WiFi Tether???

come funziona??? cosa ci permette di fare???

potrei per esempio tenere il Liquid a casa e con il Desktop usare il WiFi e connettermi alla rete del Liquid??? perche non ho rete fissa a casa.

comunque per ora non funziona se apro l'applicazione. mi dice che non funziona con il mio kernel. ma giusto intanto per curiosità , eventualmente implementare la tariffa internet del Liquid e elliminare il samsung Z150 che ancora uso per connettere il desktop.

2. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0

Ma perchè le foto vengono rigate????prima nn erano cosi.....mica è il prog dieverso kee hai messo tu lain???

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

a me veramente vengono meglio, sia per colore (sembra meno annebiato il colore) sia per la deffinizione se si potesse allegare foto qui ti farei vedere due fot, una con la donut 1.6 e l'altra con la Lain 1.5, e netta la differenza.

comunque non parliamo di una macchina fotografica da 5 Mpixel e chiaro, devi imparare a usarla in situazioni dove si comporta egraggiamente. es. distanza (per la messa a fuoco ottimale)

la videocamera invece da vicino, (30 40 cm ) ho fatto un video al viso del mio piu piccoletto mentre cercava di dire MAMMA, lo guardo sullo shermo da 21" a tutto schermo e a una nitidezza eccezionale, ogni tanto solo qualche quadrattini come nel digitale terrestre e comunque senza bucare l'immagine.

4. lain

lain Worker Droid

Iscritto:
    18 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0

Allora il wifitehter praticamente butta la tua rete del cellulare (quella 3G per dirla rozzamente) come se fosse un modem wifi e ti ci connetti col PC, in ogni caso sul liquid ho appurato che non è ancora utilizzabile (maledetto kernel dell'acer :vaff: xD)

Per la fotocamera a me non fa problemi prova a riavviare il cell...

PS è riuscito a dire "mamma" alla fine? :D

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Certo, dopo circa 55sec. E dopo che in sotto fondo al 20 esimo secondo un camionista a esclamato brutalmente a una autista :eheh:
    Comunque aspettero il prosimo Kernel :'(

6. cash974

cash974 Baby Droid

Iscritto:
    10 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

Copilot non è funzionante sulla 008 ;ho installato sygic che funziona perfettamente...

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

buongiorno, ma con la 0.010??? che fà CoPilot??? non oso provarla visto che Iron ci ha ghiacciati sulla spinta per provarla. :eheh:

mi sa che questi giorni Lain ci prepara qualche sorpresina a modo suo??? ho sbaglio???
    poi con tutte le segnalazioni di errori che gli abbiamo fatto... capirai non sa più dove sbattere la testa... comunque sono sempre più convinto che questa Rom è "Formidable"...
    su un ottima strada per la perfezione. ihih ihih

8. lain

lain Worker Droid

Iscritto:
    18 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

E copo molto attendere ecco a tutti la nuova versione della LainLiquid la versione LainLiquid_1.6!

Per fare questa versione mi sono appoggiato alla rom LCR 1.4 visto che il tema era davvero molto bello e aveva alcune futures interessanti come la possibilità di flashare l'ultima recovery di malez all'avvio e altre piccole cose.

La rom è basata sulla nuova lacked la 0.010 e dunque dovrete segure questa procedura
    1. Entrare in recovery e fare un nandroid backup
    2. flashare la nuova lacked dall'acer tol
    3. riflashare la recovery
    4. andare in recovery e fare un wipe
    5. flashare la nuova rom (LainLiquid_1.6.10)

Il changelog è:

-tolte alcune applicazioni che succhiavano batteria (equilibria anche il bug portato dalle lacked del led SMS sempre acceso e ci fa durare di piu la batteria
    - tolte le applicazioni di acer
    - tolte alcune applicazioni che rallentavano
    -ottimizzate tutte le apps per maggior velocita
    - Aggiunta l'apply musica modificata
    - Aggiunte le mappe moddate da brut (quelle col navigaore)
    - risolto il bug degli APN
    - Porting dal motorola milestone dell'applicativo Comandi vocali (tu parli lui esegue, sembra StarTrek da provare xD)
    - modificato il font (occupa meno spazio)
    -Tema della LCR 1.4
    -altre piccole newsss

Il dounload ECCOLO

Grazie per l'attesa e segnalate i problemi
    PS cercasi consigli per la rom!

9. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Domani mattina la provo e ti facio sapere. ;)

10. endamaco

endamaco Baby Droid

Iscritto:
    3 Nov 2009
    "Mi Piace":
    0

Scusa qual è l'apk da prendere se voglio solo il compositore vocale?
    ho provato a prendere voicesearch e voicedialer.. il risultato è che il voicesearch è sparito dal telefono e il compositore vocale non funziona in italiano

11. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0

mo mi ci metto e la provo
    vedendo la recovery ho cisto molte voci riguardo ad app2sd....nn ci puoi provare lain e poi ci fai sapere???
    cmq sempre grazie per il tuo lavoro

12. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0

porcaccia la miseriacciaaaaaaaaaaaaaa ho perso tutti i file dalla sd perkè mi sn messo a cazzeggiare cn la partizione per app2sd e nonostante avevo fatto il nandroid backup nn mi fa fare il restore porca miseria
    potete aiutarmi o è tutto inutile????

ho formattato la sd tanto nn c'era più niente ma nn me la riporta a 2 giga caxxooooooo mi rimane 1.4 giga cm devo fare ragaaaaaaaaa

13. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Ciao santo... mannaggiaa... mi sa che nandroid backup non fa niente per i files della sd. Ma perche non l'hai copiata sul tuo desktop prima...
    Io la provo domattina. Intanto seguo la discussione e conta su di me moralmente... forza e coraggio ;)

14. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Devi installare tutta la rom, mika solo un apk, e capace che solo l'apk non va sul liquid, perche non ci trpva le dipendeze che li serve.
    Quindi intanto root, poi tutto il resto della procedura elencata da lain. ;)

15. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0

il fatto è che sai quando fai quelle cose automaticamente e anke se sai che nn dovevi farla lo fai e poi dici #####?!?!?! ecco è successo cosi cmq ora il prob è riportare la sd a 2 giga
    cmq ti ringrazio per il supporto

@lain l'ho messa ma in versione firmware sta scritto 2.1-update1 e nn lain 1.6 cm pensavo.
    é normale?

@lain scoperto nn me la installa c'è un file corrotto luncher2.apk........

16. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

il fatto è che sai quando fai quelle cose automaticamente e anke se sai che nn dovevi farla lo fai e poi dici #####?!?!?! ecco è successo cosi cmq ora il prob è riportare la sd a 2 giga
    cmq ti ringrazio per il supporto

@lain l'ho messa ma in versione firmware sta scritto 2.1-update1 e nn lain 1.6 cm pensavo.
    é normale?

@lain scoperto nn me la installa c'è un file corrotto luncher2.apk........[/quote:27btv0jf]

Santo sondo me dovresti riformattare in winzoz, e usare un prog per il partizionamento. Mi sembra riccprdarne uno tipo partition magic. Ma non mi roccordo se per wind. O su ubuntu.
    comunque cercalo su google. E scaricalo. Poi mi sembra che la sd in origine è in fat 32 o solo fat???
    Sto per strada quindi non ti posso aiutare più detagliatamente, seno cercavo io per confermarti tutto.
    A poi usa l'adattatore e meti nel pc la sd.
    A doppp.

17. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Scusa me so intripato con il pollice sulla tastiera :eheh:

18. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Rettifico cerca easus partition manager home edition
    Poi sono quasi sicuro È FAT ;)

19. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0

cmq nn so sarà la primavera ke mi ha rioncoglionito ma sto facendo solo cazzate.....ho dimenticato di fare un backup delle app e le ho perse tutte.....per fortuna nn avevo niente di comprato e quelle ke mi ricordo ke avevo le posso riscaricare

20. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707

Quando le compri e svuoti tutto il sistema non dovrai riacquistarle, ti basterà riloggare con il tuo gmail e poi andare in download e le trovi ;) se ogni volta bisogna riacquistarle andiamo bene :p