Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Readers Hub su android 4.3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Eliseo Chiarolanza, 1 Mar 2014.

1. Eliseo Chiarolanza

Eliseo Chiarolanza Baby Droid

Iscritto:
    1 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
    Non so se sbaglio sezione, ma ho notato che nel tablet di mia sorella, un Samsung Galaxy Note 7", lei ha un applicazione chiamata Readers Hub.
    Io, sul mio S3 aggiornato al 4.3, non riesco a trovare questa applicazione. Al suo posto, in "Samsung Hub" c'è l'applicazione "Books", che però permette solo di comprare dallo store libri.
    A me invece serve importarli, (niente di illegale, sono epub gratis legali) , quindi chiedo a voi che siete più esperti se sapete dirmi se è possibile avere quest'applicazione su 4.3 o se c'è un metodo per importare su "Samsung Books".

Grazie mille.

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    se non la trovi nel hub vuol dire che per il tuo telefono non e disponibile, si vede che gli sviluppatori hanno messo delle specifiche nella app tipo dimensione minima dello schermo tot pollici, oppure altro...ma comunque aspettiamo qualche altro consiglio, per adesso sposto nella sezione corretta.

A Eliseo Chiarolanza piace questo elemento.
  3. Eliseo Chiarolanza

Eliseo Chiarolanza Baby Droid

Iscritto:
    1 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille. Non sapevo in che discussione postare.

---------- Post aggiornato alle 15:23 ----------

Comunque, per risponderti, come detto in precedenza, su 4.3 è stata implementata "Books" in hub, solo che permette solo di leggere i libri che compri dallo stesso store, e, come detto in precedenza, non trovo quel che mi serve li.