Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Real Escape

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da pietro3d, 17 Gen 2017.

  1. pietro3d

    pietro3d Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti. Sono Pietro Canini ed ho da poco pubblicato il mio primo gioco per android Real Escape, è un gioco stile escape room (fuga dalla stanza). Usa l'ingegno, trova gli oggetti e trova il modo di uscire dalla porta. Il gioco è stato completamente creato da me in adobe flash e grafica in 3dsmax. Il gioco è Free con pubblicità all'interno.

    Estratto dal playstore "Basta click a caso sullo schermo. Per scappare dalle stanze devi usare l'ingegno, proprio come se ti trovassi realmente chiuso nella stanza. Cerca gli oggetti nella stanza, combinali sullo schermo e trova una via di fuga. Ogni livello è basato su stanze differenti. Se sei un fan dei giochi di fuga allora questo è quello che fa per te.
    Il gioco è completamente localizzato in Italiano ed in Inglese."

    Link al gioco

    https://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.realescape.android

    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. Matte78

    Matte78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Il gioco confermo sia molto bello, l'ho provato ed è fluido e con una grafica incredibile